I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 10 settembre in onda su Canale 5 alle 21.10
I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata in onda mercoledì 10 settembre – La famiglia più numerosa e caciarona della Garbatella è tornata! I Cesaroni, giunti alla sesta stagione, vi hanno fatto compagnia questa sera su Canale 5. Vi è piaciuta la prima puntata appena terminata? Avete riso abbastanza? Vi siete divertiti con le gag dei fratelli Cesaroni? Vi entusiasmano le new entry? I Cesaroni 6 avranno lottato abbastanza con Velvet, in onda su Rai Uno proprio questa sera? Per sapere chi ha vinto la serata degli ascolti dobbiamo aspettare ancora un po’ ma intanto possiamo svelarvi le anticipazioni della seconda puntata de I Cesaroni 6 che andrà in onda mercoledì 10 settembre. Vediamole insieme.
I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata – Nella seconda puntata de I Cesaroni 6, dal titolo Due cuori e una speranza, Giulio, dopo aver ritrovato suo fratello Annibale (Edoardo Pesce), offre a quest’ultimo la possibilità di diventare socio della Bottiglieria Cesaroni. Cosa risponderà Annibale? Accetterà la proposta di Giulio? Nel frattempo, Alice (Micol Olivieri), è divisa tra Rudy (Nicolò Centioni) e Francesco (Alessandro Tersigni). Rudy è ancora innamorato di Alice? E Alice cosa farà? Nel frattempo, Francesco fa amicizia con Nina (Margherita Vicario), figlia di Sofia (Christiane Filangieri), nuova vicina di casa dei Cesaroni.
I Cesaroni 6, dove rivedere le puntate – Non avete seguito la prima puntata de I Cesaroni 6? Non sapete dove rivederla? Tranquilli, su http://www.video.mediaset.it/ da domani sarà disponibile la prima puntata andata in onda questa sera. E sul sito ufficiale della serie, http://www.icesaroni.it/ , sono disponibili davvero tantissimi contenuti extra: video, foto, giochi, tutte le schede dei protagonisti, backstage e un grandissimo archivio in cui poter rivedere tutte le puntate dei Cesaroni, fin dalla primissima puntata della prima serie. Allora? Cosa aspettate? Correte sul sito ufficiale!
COMMENTI