I Cesaroni 6, anticipazioni quinta puntata in onda martedì 30 settembre su Rai Uno alle 21.10
I Cesaroni 6, anticipazioni quinta puntata in onda martedì 30 settembre su Canale 5 – Cari lettori, anche la quarta puntata de I Cesaroni 6 è appena terminata su Canale 5 (qui potrete rileggere le anticipazioni). L’avete seguita? Vi è piaciuta? La terza puntata, andata in onda settimana scorsa, ha registrato 3.952.000 telespettatori per uno share del 16,05%, battendo il film Nessuno mi può giudicare, andato in onda su Rai Uno. Tante belle novitàin questa sesta serie per la famiglia dei Cesaroni: Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattiolio) hanno ritrovato un loro fratello, Annibale (Edoardo Pesce) e, seppur con qualche difficoltà iniziale, ora il nuovo Cesaroni è entrato a far parte della famiglia Cesaroni insieme a suo marito Luigi (Gianluca Gobbi). La nuova vicina di casa è invece Sofia (Christiane Filangieri), vecchia fiamma di Giulio, vedova con due figlie e un figlio a carico. Stefania, abbandonata da Ezio, vive a casa Cesaroni e Alice è molto confusa sulla sua vita sentimentale. Vediamo insieme le anticipazioni della quinta puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda martedì 30 settembre su Canale 5 alle 21.10 circa.
I Cesaroni 6, anticipazioni quinta puntata – Nella quinta puntata, nell’episodio dal titolo La Stanza della figlia, Sofia si offre di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini, da Federico (Luca Capuano). Durante il viaggio, la donna confessa alla figlia di aver passato, in gioventù, una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola): Sofia non ha però il coraggio di rivelarle un segreto ben più importante.
Vi ricordiamo che per rivedere le puntate de I Cesaroni 6 basta collegarsi al portale Video Mediaset, inserendo la parola chiave I Cesaroni. Lì verrà caricata la puntata, il giorno dopo la messa in onda della stessa. Sul sito ufficiale, inoltre, sono disponibili tanti contenuti extra: foto, video, backstage e tutte le puntate delle serie precedenti.
COMMENTI
[…] La quinta puntata, che è appena terminata, è stata quindi spostata alla domenica e speriamo che il cambio sia definitivo. I Cesaroni 6 stanno andando in onda con tante novità: nel numeroso cast hanno fatto il loro ingresso Edoardo Pesce, che veste i panni di Annibale Cesaroni, Christiane Filangieri, che interpreta Sofia Scaramozzino e i suoi 3 figli interpretati da Margherita Vicario (Nina), Mihaela Dorlan (Irene) e Riccardo Russo (Ivan). A dare l’addio definitivo alla serie sono stati invece Elena Sofia Ricci (Lucia), Alessandra Mastronardi (Eva) e Max Tortata (Ezio). In attesa di sapere quanto sia stata gradita dal pubblico la quinta puntata, scopriamo insieme le anticipazioni della sesta puntata de I Cesaroni 6, in onda domenica 5 ottobre su Canale 5. […]