I Cesaroni stanno tornando: questa sera su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la prima puntata della sesta stagione
I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata in onda mercoledì 3 settembre – Oggi è il grande giorno: i Cesaroni ritornano sugli schermi di Canale 5 con tante avventure, novità e personaggi vecchi e nuovi. Il capofamiglia è sempre lo stesso, Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), che in questa nuova stagione si ritrova a gestire da solo la numerosa famiglia in quanto Lucia (Elena Sofia Ricci) è volata in Americaper aiutare Eva (Alessandra Mastronardi), che dopo la rottura definitiva da Marco (Matteo Branciamore), ha deciso di iniziare una nuova vita a New York con la piccola Marta. Al fianco di Giulio ci saranno i fratelli Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli). I tre fratelli Cesaroni sono impegnati, fin dalla fine della quinta serie, nella ricerca di un quarto fratello Cesaroni, che il loro padre Tiberio ha avuto da una relazione extraconiugale. Ma ecco le anticipazioni della prima puntatain onda questa sera, mercoledì 3 settembre intorno alle 21.10 circa.
I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata – Nella casa di fronte a quella della famiglia Cesaroni, nel quartiere della Garbatella, viene a vivere Sofia (Christiane Filangieri). La donna ha 3 figli, Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo) ed è una vecchia conoscenza di Giulio, in quanto ha Sofia ha vissuto alla Garbatella fino a 20 anni prima. Proprio grazie a Sofia, Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli), rintracciano il fratello Annibale (Edoardo Pesce), nato da una relazione extraconiugale del loro padre Tiberio.
I Cesaroni 6, chi arriva e chi se ne va – La sesta stagione de I Cesaroni è davvero ricca di novità. Accanto alle ormai colonne portanti Claudio Amendola (Giulio Cesaroni) e Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), tanti sono stati gli attori che hanno preso parte nel corso degli anni a questa serie. Quest’anno è il turno della bella e brava Christiane Filangieri, che vestirà i panni di Sofia, la nuova vicina di casa dei Cesaroni. I figli di Sofia saranno interpretati da Margherita Vicario (qui potrete rileggere un’intervista fatta alla Vicario), Mihaela Dorlan e Riccardo Russo. La migliore amica di Sofia sarà invece Debora Villa, che interpreterà il ruolo di Annamaria. Luca Capuano, noto per i suoi ruoli in Centovetrine e Le Tre Rose di Eva, interpreterà Federico, un medico sportivo, sposato, che avrà una relazione extraconiugale con Nina (Margherita Vicario). Michele La Ginestra è Luca, il meccanico che rileverà l’officina di Ezio (Max Tortora), che ha lasciato Stefania (Elda Alvigini) per una giovane brasiliana.
Click botton FS for gallery
[flagallery gid=131]
COMMENTI