I Cesaroni 6, anticipazioni dodicesima e ultima puntata in onda mercoledì 19 novembre su Canale 5
I Cesaroni 6, anticipazioni dodicesima e ultima puntata in onda mercoledì 19 novembre su Canale 5 – Cari lettori di Female World, la penultima puntata de I Cesaroni 6 è appena terminata (ecco qui cos’è successo). La decima puntata, andata in onda domenica 9 novembre, ha conquistato 3.410.000 telespettatori, totalizzando uno share del 13.27%.
La fiction in onda su Canale 5, che di certo non ha ottenuto il successo sperato, ha subìto un nuovo cambio di palinsesto ed anche per l’ultimo appuntamento di questa serie, la numerosa famiglia della Garbatella aspetta i suoi telespettatori il mercoledì sera. Dati gli ascolti deludenti, è difficile dire se una settima serie si farà. Dunque, non ci resta che scoprire cosa accadrà nella dodicesima e ultima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda mercoledì 19 novembre su Canale 5 intorno alle 21.10.
I Cesaroni 6, anticipazioni dodicesima e ultima puntata – Nella dodicesima e ultima puntata, nell’episodio dal titolo Ti amo troppo per (non) dirtelo, il giorno del trapianto al cuore è arrivato e tutta la famiglia Cesaroni è vicina a Sofia (Christiane Filangieri). Francesco (Alessandro Tersigni) raggiunge Nina (Margherita Vicario) e la bacia. Giulio (Claudio Amendola) dichiara a Sofia il suo amore e le promette di rivelare tutta la verità a Nina sulla sua paternità.
Quel che è certo è che la dodicesima e ultima puntata de I Cesaroni 6 potrebbe lasciarci davvero senza parole. Sofia si salverà? Giulio troverà il coraggio di rivelare a Nina di essere suo padre? Come andrà a finire la storia d’amore tra Alice e Francesco, messa a dura prova da Rudy e Nina? Noi di Female World vi consigliamo di seguire l’ultima puntata de I Cesaroni 6 e speriamo che tutte le storie delle famiglia Cesaroni si concludano per il meglio!
Buona visione!
COMMENTI