Centovetrine puntata di oggi 7 Ottobre: Sebastian fa i conti col passato

Centovetrine puntata di oggi 7 Ottobre: Sebastian fa i conti col passato

Sebastian rivela a Brando il ritorno nella sua vita di una donna del suo passato che potrebbe procurargli molti problemi

Centovetrine anticipazioni puntata di martedì 7 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

Sebastian

Centovetrine puntata di oggi, Sebastian in lotta con il suo passato – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian (Michele D’Anca) e tra i due c’è ancora una forte attrazione e i sentimenti sono ancora molto vivi. La donna passa con la famiglia Castelli una piacevole serata e, alla fine di questa, chiede a Sebastian un grosso favore ma l’uomo sembra essere impegnato da altro: il magnate Castelli, infatti, incontra un terribile fantasma del proprio passato in un convento molto lontano. Di chi si tratta? Sebastian confida il suo segreto a Brando (Aron Marzetti), marito di sua figlia Viola (Barbara Clara), che cercherà di aiutarlo.

Centovetrine puntata di oggi, Vincent concede una possibilità a sua madre – Nel frattempo Vincent (Alessandro Cosentini) sembra intenzionato a voler rimanere distaccato dalla madre e non vuole allacciare alcun rapporto con Emma (Galatea Ranzi). Il ragazzo incontra Ettore (Roberto Alpi) a cui rivela di voler lasciare Torino ma, quando capisce che tra la madre e il tycoon di Centovetrine c’è in corso una storia d’amore, cambia idea e decide a sorpresa di dare una nuova possibilità alla donna. 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Sebastian (Michele D’Anca) ha incontrato un […]