Sebastian incontra un terribile fantasma del proprio passato in un convento molto lontano. Di chi si tratta?
Centovetrine anticipazioni puntata di lunedì 6 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Centovetrine puntata di oggi, rottura definitiva tra Carol e la famiglia Castelli – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Jacopo (Alex Belli), ora capo indiscusso della Holding Ferri dopo aver sconfitto la minaccia Carol Grimani (Marianna De Micheli), si ritrova a dover risolvere un difficile problema economico che ha investito il centro commerciale torinese e che avrà un forte impatto su molti dipendenti. Il giovane Castelli, infatti, è costretto a licenziare molte persone e questo creerà non pochi disagi. Jacopo è costretto così a rimandare il suo viaggio di nozze con Fiamma (Caterina Misasi). Nel frattempo, dopo quanto successo nel Cda, la rottura tra Carol e la famiglia Castelli sembra essere definitiva ed insanabile.
Centovetrine puntata di oggi, un ritorno dal passato per Sebastian – Nel frattempo Vincent sembra intenzionato a voler rimanere distaccato dalla madre e non vuole allacciare alcun rapporto con Emma (Galatea Ranzi). Il ragazzo incontra Ettore (Roberto Alpi) a cui rivela di voler lasciare Torino. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian (Michele D’Anca); la donna chiede al magnate Castelli un grosso favore ma Sebastian sembra essere impegnato da altro: l’uomo, infatti, incontra un terribile fantasma del proprio passato in un convento molto lontano. Di chi si tratta?
COMMENTI
[…] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian […]