Centovetrine puntata di oggi 3 Novembre: Marcello vuole conoscere Milo

Centovetrine puntata di oggi 3 Novembre: Marcello vuole conoscere Milo

Marcello avvisa Cecilia e Damiano di non voler rivendicare la paternità di Milo, chiedendo però la possibilità di conoscerlo meglio

Centovetrine anticipazioni puntata di lunedì 3 Novembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Il pomeriggio delle rete ammiraglia dell’azienda del Biscione è costellato di appuntamenti che ogni giorno vengono seguiti da milioni di tele affezionati che seguono pedissequamente le trame di Beautiful, di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne, il programma cult condotto da Maria De Filippi, ed infine de Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

marcello-e-milo-centovetrine

Centovetrine puntata di oggi, Alba entra nella famiglia Castelli – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Sebastian (Michele D’Anca), dopo aver presentato ai suoi figli Alba (Anna Favella), come ritrovata figlia, cerca di inserirla nella sua famiglia. Viola (Barbara Clara) accoglie in modo caloroso la sorellastra, mentre Jacopo (Alex Belli) cerca un modo per renderla il più possibile innocua, anche se questo fa adirare Sebastian. Intanto Cedric (Enrico Lo Verso), all’insaputa del figlio Vincent (Alessandro Cosentini), cerca di aiutare Penelope (Beatrice Aiello) ad aprire una nuova attività. La ragazza e il suocero si ritrovano così molto legati e vicini.

Centovetrine puntata di oggi, Damiano e Cecilia parlano con Marcello – Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono molto preoccupati per quello che potrebbe succedere alla loro neo famiglia qualora Marcello (Gabriele Greco) decidesse di riconoscere Milo (Tommaso Neri) come suo figlio e volesse chiederne l’affidamento. I due sono spaventati da questa ipotesi e così decidono di andare a parlare nuovamente con Marcello per capire quali siano le sue intenzioni. Il ragazzo solleva i loro animi quando dice loro di non voler rivendicare la paternità di Milo, chiedendo però la possibilità di conoscere meglio il bambino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0