Centovetrine puntata di oggi 21 Ottobre: Cecilia e Damiano alla ricerca del padre naturale di Milo

Centovetrine puntata di oggi 21 Ottobre: Cecilia e Damiano alla ricerca del padre naturale di Milo

Damiano e Cecilia si interrogano su cosa sia meglio per il piccolo Milo: ritrovare suo padre naturale o rimanere con loro?

Centovetrine anticipazioni puntata di martedì 21 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

centovetrine-damiano-cecilia

Centovetrine puntata di oggi, è scontro tra Carol e Jacopo – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a diventare amministratore delegato della holding Ferri. La donna ha messo a segno il suo colpo con un piano calcolato alla perfezione. Senza commettere alcun errore, Carol è riuscita a conquistarsi il Cda e a portarli tutti dalla sua parte. Jacopo (Alex Belli) però non si dà per vinto e cerca di contrastare gli attacchi di Carol, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione. Nel frattempo, il rapporto tra Emma (Galatea Ranzi) e il figlio Vincent Saint German (Alessandro Cosentini) sembra essere tornato armonioso, così come lo era un tempo. Cedric (Enrico Lo Verso) però, non accetta di essere escluso e spinge per un’ultima drammatica prova per ristabilire un rapporto con il figlio.

Centovetrine puntata di oggi, problemi per Cecilia e Damiano – Intanto Cecilia (Linda Collini) ha scoperto un importante documento che rivela l’esistenza di un padre naturale per Milo (Tommaso Neri). La giovane Castelli spaventata, chiama Damiano (Jgor Barbazza) e i due cercano di capire il da farsi. Entrambi si interrogano su cosa sia meglio per il piccolo: ritrovare suo padre naturale che magari lo sta cercando, oppure rimanere all’oscuro di tutto e continuare la loro vita come una nuova famiglia? Cosa decideranno di fare i due: terranno segreta questa informazione o cominceranno a cercare l’uomo?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a […]