Jacopo chiede aiuto a suo padre Sebastian per ritrovare Fiamma che è stata rapita
Centovetrine anticipazioni puntata di venerdì 19 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Centovetrine puntata di oggi, Cecilia lascerà Torino? – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Cecilia (Linda Collini) incontra Eva, una sua collega poliziotta con cui partirà per gli Stati Uniti. La partenza per Washington sembra preoccupare non poco la giovane Castelli che si riscopre gelosa del suo compagno Damiano (Jgor Barbazza). A sua volta l’uomo è preoccupato della distanza che la sua compagna vuole mettere tra di loro: Damiano non vuole che Cecilia vada in America e si confida con Laura (Elisabetta Coraini). Cosa deciderà di fare Cecilia? Intanto Emma (Galatea Ranzi) torna dal suo viaggio in Africa dove si è dovuta recare in seguito alla morte di suo figlio. Tornata a Torino, Emma ha un duro confronto con il marito Cedric (Enrico Lo Verso), alla fine del quale la donna ammette pubblicamente di non amarlo più. Come reagirà Cedric a questa rivelazione?
Centovetrine puntata di oggi, Sebastian aiuta Jacopo a trovare Fiamma – Adam (Jacopo Venturiero) è preoccupato per le sorti di Fiamma (Caterina Misasi), ancora in mano ai suoi rapitori. Il giovane manager sa di non può utilizzare i soldi di Leo Brera per mettere a posto la situazione e dunque chiede aiuto a Carol (Marianna De Micheli). La donna vorrebbe in qualche modo far qualcosa per aiutare Adam e salvare Fiamma, ma il loro primo tentativo fallisce miseramente. Jacopo (Alex Belli) vuole salvare a tutti i costi la sua Fiamma (Caterina Misasi) e dunque racconta al padre quanto successo. Sebastian (Michele D’anca) rassicura il figlio: egli farà quanto gli è possibile e metterà a sua disposizione tutti i suoi mezzi pur di salvare dalle mani dei suoi aguzzini la giovane Brera.
COMMENTI
[…] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Cecilia (Linda Collini) incontra Eva, una sua […]