Centovetrine puntata di oggi 17 settembre: chi salverà Fiamma?

Centovetrine puntata di oggi 17 settembre: chi salverà Fiamma?

Dopo il rapimento di Fiamma, sia Jacopo sia Adam si mettono sulle tracce dell'aguzzino della ragazza che ha chiesto un riscatto

Centovetrine anticipazioni puntata di mercoledì 17 settembre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

fiamma_cv.png

Centovetrine puntata di oggi, Damiano e Cecilia fanno la pace – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), dopo aver avuto un diverbio a causa di un equivoco causato dalle forti preoccupazioni dell’uomo nei confronti della giovane Castelli, riescono a chiarire e a riappacificarsi, scoprendosi così più innamorati che mai. Ci saranno ancora altri problemi a minare la stabilità della neo coppia? Nel frattempo Emma (Galatea Ranzi) riceve una notizia che sconvolge completamente la sua vita. La notizia riguarda il figlio Vincent che è morto. La donna cade nella disperazione più totale: chi le starà vicino, Cedric (Enrico Lo Verso) o Ettore (Roberto Alpi)?

Centovetrine puntata di oggi, Jacopo ritroverà Fiamma? – Dopo il ritorno della passione tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) e il successivo rapimento della ragazza, Jacopo cerca di capire chi possa essere il ricattatore che ha chiesto il riscatto per rilasciare la giovane Brera. Anche Adam (Jacopo Venturiero) si dà da fare per salvare Fiamma: il giovane manager va da Carol (Marianna De Micheli) per chiederle aiuto.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: : Damiano (Jgor Barbazza) si confida con Laura […]