Damiano e Cecilia finalmente riescono ad adottare Milo e per la prima volta provano l'emozione di sentirsi chiamare mamma e papà
Centovetrine anticipazioni puntata di venerdì 10 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.
Centovetrine puntata di oggi, Sebastian pensa di non meritare il perdono di Laura – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Sebastian (Michele D’Anca) è sconvolto enormemente sia dall’incontro con Renata, la donna/fantasma del suo passato che si è ripresentata alla sua porta facendogli una richiesta incredibile e pericolosa. Così il magnate Castelli ha deciso di chiedere informazioni su un certo Denis Gana, l’uomo che Renata gli ha segnalato. Dopo aver fatto alcune scoperte sul conto dell’uomo misterioso e dopo il ritorno nella sua vita di questa segreta presenza del suo passato, Sebastian si convince di non meritare più il perdono di Laura (Elisabetta Coraini).
Centovetrine puntata di oggi, Damiano e Cecilia adottano di Milo – Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) sono al settimo cielo: la coppia finalmente è riuscita ad avere tutti i permessi per adottare il piccolo Milo: ora finalmente i tre saranno una vera famiglia. Per la prima volta Damiano e Cecilia provano l’emozione di essere genitori e di sentirsi chiamare mamma e papà. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a salvare un uomo disperato che stava tentando il suicidio poiché licenziato a causa dei tagli che ha dovuto fare all’interno della Holding Jacopo Castelli (Alex Belli). Carol riesce ad usare in suo favore quanto successo, gettando fango sul giovane Castelli e riaprendo così la sfida per la conquista della Holding.
COMMENTI
[…] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Sebastian (Michele D’Anca) è sconvolto […]