Centovetrine puntata di oggi 1 ottobre: Carol sceglierà la vendetta o l’amore con Giorgio?

Centovetrine puntata di oggi 1 ottobre: Carol sceglierà la vendetta o l’amore con Giorgio?

Carol si ritrova davanti ad una dura scelta: prendere il patrimonio di Leo o farsi una vita con Giorgio

Centovetrine anticipazioni puntata di mercoledì 1 ottobre 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare da lunedì la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful è tornata ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Un cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

centovetrine-carol

Centovetrine puntata di oggi, nuovo scontro tra Jacopo e Carol – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Jacopo (Alex Belli) e Carol (Marianna De Micheli) arrivano ad un nuovo scontro. Nonostante tutti i buoni propositi messi in campo da entrambi, i due non riescono a non darsi battaglia. Carol decide di andarsi a prendere il tesoro di Leo (Luciano Roman), e Jacopo e Fiamma (Caterina Misasi) cercano di fermarla e di dissuaderla dal suo piano, ma la donna si ritrova davanti ad una dura scelta: prendere il patrimonio di Leo o farsi una vita con Giorgio (Giorgio Borghetti)?

Centovetrine puntata di oggi, si avvicina il matrimonio di Damiano e Cecilia – Si avvicina sempre più il matrimonio di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due sono sempre più vicini e hanno avviato le pratica per l’adozione del piccolo Milo. Proprio quest’ultimo scrive una commovente lettera al giudice affinché questi dia il permesso all’adozione.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto. Nella puntata di oggi: Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) […]