Centovetrine, anticipazioni venerdì 13 giugno: Jacopo chiede a Fiamma di restare a Torino

Centovetrine, anticipazioni venerdì 13 giugno: Jacopo chiede a Fiamma di restare a Torino

Jacopo chiede a Fiamma di restare a Torino, mentre chiede a Carol di lasciare il Cda della holding

Centovetrine anticipazioni puntata di venerdì 13 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Oggi, ultimo giorno prima dello stop estivo, vedremo come Jacopo deciderà di dare una seconda possibilità al suo amore per Fiamma, convincendo la ragazza a rimanere a Torino, mentre tenterà in tutti i modi di allontanare Carol dal Cda della holding Ferri. Ci riuscirà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

jacopo-centovetrine

Centovetrine anticipazioni, Laura rimane al fianco di Sebastian – Dopo il malore e la corsa in ospedale, Laura (Elisabetta Coraini) non ha mai lasciato Sebastian (Michele D’Anca) da solo. Nonostante la rabbia e la durezza dimostrata negli ultimi tempi, Laura capisce di provare ancora un forte sentimento amoroso nei confronti del magnate Castelli e così decide di stargli vicino in questo momento molto delicato. La donna scopre anche tutte le peripezie mediche che ha dovuto subire l’uomo in seguito alla colluttazione con Leo (Luciano Roman). Durante la sua degenza in ospedale, Sebastian non perde occasione per parlare con Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) e per descrivere al medico alcuni particolari della personalità di Carol (Marianna De Micheli) che finora gli erano sconosciuti.

Centovetrine anticipazioni, Jacopo perdona Fiamma – Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso), quasi a volersi vendicare per quello che è successo, senza avvisare Ettore (Roberto Alpi) delle sue intenzioni, annuncia alla stampa che i due sono fratelli, mettendo in cattiva luce l’operato del tycoon di Centovetrine. Intanto Jacopo (Alex Belli), tra i più colpiti da tutta la storia causata da Leo, decide di dare una seconda chance al suo rapporto con Fiamma (Caterina Misasi) e chiede alla ragazza di rimanere a Torino per riprovare a ricucire il loro amore. Allo stesso tempo però Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal Cda della holding Ferri. Quale sarà la risposta di Carol?

COMMENTI

WORDPRESS: 0