Jacopo concede una seconda possibilità alla sua storia con Fiamma
Centovetrine anticipazioni puntata di giovedì 12 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Fiamma, prima di lasciare Torino, deciderà di parlare ancora una volta con Jacopo per convincerlo a darle una seconda possibilità, visto l’amore che prova nei suoi confronti. Cosa deciderà di fare il giovane Castelli? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Centovetrine anticipazioni, Carol prende accordi con Adam – Carol (Marianna De Micheli), scagionata da ogni accusa e rilasciata dalla polizia che l’aveva arrestata, non vuole rinunciare al suo posto in Cda, minacciato da Jacopo (Alex Castelli) che vorrebbe la donna fuori dagli affari della holding Ferri. Così la donna cerca degli alleati e fa una proposta allettante ad Adam (Jacopo Venturiero), anche lui rilasciato dalla polizia dopo che Leo Brera (Luciano Roman) li ha scagionati prendendo su di sé ogni colpa. Adam, dal canto suo, nonostante la proposta di Carol, è indeciso poiché dopo quanto successo vorrebbe lasciare Torino per lasciarsi tutto alle spalle, così come confida a Brando (Aron Marzetti) che lo sta ospitando nella sua casa.
Centovetrine anticipazioni, Jacopo concede una seconda possibilità a Fiamma – Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) vorrebbe festeggiare la sua convivenza con Cecilia (Linda Collini); i due, infatti, dopo essersi scoperti innamorati l’uno dell’altra hanno deciso di andare a vivere insieme, condividendo lo stesso tetto. L’entusiasmo di Damiano non è però condiviso dalla giovane Castelli che non sembra dell’umore adatto per festeggiare. Intanto Fiamma (Caterina Misasi), prima di lasciare definitivamente Torino, decide di andare a parlare con Jacopo per capire se il loro amore, così grande e forte, ha ancora una possibilità. Il giovane Castelli decide di concedere una seconda chance alla ragazza. Cosa succederà tra i due?
COMMENTI
[…] Carol dal Cda della holding Ferri. Ci riuscirà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Centovetrine, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]