La coppia composta dall'ex tronista e la sorella di Belen è stata ospitata da Silvia Toffanin sabato 12 ottobre
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono al centro del gossip dalla scorsa estate, periodo in cui i due hanno iniziato a frequentarsi e ad essere al centro del mirino dei paparazzi: l’ex tronista e la sorella di Belen stanno uscendo sempre più allo scoperto, e oltre a diffondere spesso foto che li ritraggono in atteggiamenti amorosi tramite i social network, sono stati in tv ospiti della trasmissione Verissimo lo scorso sabato 12 ottobre.
La padrona di casa Silvia Toffanin ha accolto sul divano del proprio seguitissimo studio i due innamorati, che hanno raccontato i loro primi tre mesi insieme: “Tutto è iniziato come un gioco, ci siamo conosciuti in vacanza a Formentera in discoteca e subito c’è stato il bacio. Io non sapevo che lui fosse un tronista e ad essere sincera la cosa inizialmente non mi entusiasmava, ma poi conoscendolo meglio mi sono ricreduta” spiega la ragazza.
Teresanna Pugliese, la ex del bel tronista, non poteva non essere nominata: “Il mio passato non conta più niente” ammette Francesco cercando di liquidare la questione.
E sulla loro vita privata aggiunge: “Noi non facciamo niente di particolare: usciamo, andiamo a cena, ma siamo a casa per lo più. Ovvio che se esco, magari ci beccano i fotografi. Ma non è che io faccia cosa diverse dal solito…”. Nel frattempo le rispettive famiglie si sono già conosciute, tra vacanze in Puglia dai parenti e matrimonio (di Belen).
La coppia al momento sembra molto affiatata ma – parlando di matrimonio e delle nozze di Belen e Stefano che hanno di recente focalizzato l’attenzione dei media – l’argomento convivenza non sembra essere imminente per i due. Sebbene le cose vadano a gonfie vele infatti, secondo entrambi sarebbe ancora troppo presto per andare a vivere insieme: “Io al momento ho preso casa con Cecilia, la sorella di Stefano (De Martino, ndr)” confessa la sorella di Belen, che da poco condivide i suoi spazi con la nuova cognata nonché co-zia del piccolo Santiago.
Mara Guzzon
COMMENTI