Cate Blanchett si infuria con un giornalista: la sua ira “virale” sul web

Cate Blanchett si infuria con un giornalista: la sua ira “virale” sul web

Un'inaspettata Cate Blanchett perde la pazienza durante un'intervista

Cate Blanchett indignata durante un’intervista demenziale – La famosa attrice Cate Blanchett si è sempre contraddistinta per la classe e l’eleganza innate. In questa occasione tuttavia, Cate Blanchett ha davvero perso la pazienza, perdendo anche il suo naturale aplomb. Quella che doveva essere un’intervista seria, dedicata alla promozione del film “Cenerentola“, nel quale la Blanchett interpreta il personaggio della Matrigna cattiva, è invece diventata una conversazione demenziale, in cui il giornalista Jonathan Hyla del talkshow australiano “The Project” ha posto una serie di bizzarre domande a Cate Blanchett, saltando dalla vodka alle patate al sesso. Si è parlato di tutto, tranne che del film “Cenerentola”. L’attrice ha inizialmente seguito il tono molto informale e ironico dell’intervista, cominciata con l’invito da parte del giornalista a bere una birra, che la Blanchett ha rifiutato in modo secco (“Non bevo birra, grazie“) ma l’intervista è andata pian piano degenerando, provocando l’indignazione di Cate Blanchett.

Cate Blanchett

Cate Blanchett

“Come siete riusciti a tenere il gatto al guinzaglio?” – L’attrice non è infatti riuscita a trattenere la sua sorpresa, mista a rabbia, di fronte alla sola domanda postale da Jonathan Hyla riguardante il film: “Come siete riusciti a far fare al gatto che tieni al guinzaglio quello che volevate?Il giornalista, pur percependo l’irritazione dell’attrice, non contento ha voluto aggiungere: “Ci provo sempre con quello della mia ragazza, ma non ci riesco mai“. La domanda (che molti del pubblico hanno trovato divertente, altri stupida) ha suscitato la reazione inaspettata di Cate Blanchett, rimasta completamente allibita.

Video dell’intervista virale sul web – Cate Blanchett, con un’espressione che non celava il suo scherno e la sua indignazione, ha risposto al giornalista in modo piuttosto schietto e insolito per lei: “È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?“. Nell’intervista a questo punto è calato l’imbarazzo più totale e non è servito molto nemmeno un goffo batti cinque tra Cate Blanchett e Jonathan Hyla per concludere brillantemente il momento. Il video dell’irritata Blanchett è diventato subito virale sul web.

Clicca qui per guardare il video dell’intervista di Cate Blanchett

COMMENTI

WORDPRESS: 0