Castle: l’apnea prima del gran sì

Castle: l’apnea prima del gran sì

Castle torna il 10 Novembre ma le sorprese in arrivo sono davvero tante.

Un vecchio nemico

Poche cose fanno sentire vicini i fan di tutte le serie e gli appassionati serial tv, una di queste è sicuramente lo hiatus, per chiamarlo con il suo nome americano. Per chi non lo saperelle lo hiatus è quella piccola pausa che divide un episodio e l’altro di una serie televisiva, dove però non si parla del normale periodo di tempo tra un episodio e l’altro, come la classica settimana, ma un periodo straordinariamente lungo, superiore ai sette giorni. La forma più lunga di hiatus è quella che in italiano viene definita “interruzione estiva” e separa la fine di una stagione dall’inizio di un’altra, purtroppo però quella non è l’unica forma esistente. Lo hiatus è una pausa a cui le serie televisive ricorrono quando si avvicina un periodo di vacanza o quando magari si vuole far cadere un determinato episodio in una determinata data… esattamente come sta per succedere per Castle. Difatti, dopo l’episodio di Castle andato in onda lunedì scorso, Castle andrà in pausa per una settimana tornando sui nostri schermi il 10 Novembre con il sesto episodio della settima stagione, intitolato “Time of Our Lives”, per poi tornare in onda il 17 Novembre con “Once Upon A Time In West”, data quest’ultima che, stando a quanto dichiarato da Terri Edda Miller, dovrebbe coincidere con quella del compleanno di Beckett.

What If

Tante volte, quando si è fan di una serie tv, ci si ritrova a chiedersi “che cosa sarebbe successo se…” ed è per domande come queste che i fan scrivono le fanfiction  ma fortunatamente ci sono serie in cui gli sceneggiatori rispondono anche a queste curiosità o, per chiamarli con il loro nome tecnico ‘what if…’ Castle ha già risposto a molti What If, grazie soprattutto a quegli episodi che hanno fatto trovare i Rick Castle, Kate Beckett, Javier Esposito, Kevin Ryan, Lanie Parish e perfino Martha Rodgers e Alexis Castle a confronto con scenari incredibili, a volte perfino con episodi ambientati nel passato… o quasi. Nell’episodio “Time of Our Lives” a quanto pare però alla prova sarà messo solo Rick che si ritroverà in un universo dove lui e Kate Beckett non si sono mai incontrati.

caskett_honey_moon

Luna di Miele e Balle di Fieno

Il particolare più importante che però traspare dal promo rilasciato dalla Abc, che trovate subito alla fine di questo articolo, è che finalmente sempre nel settimo episodio, finalmente i Caskett convoleranno a nozze e nell’ottavo andranno addirittura in luna di miele!… che forse non sarà niente affatto dolce o spensierata quanto avrebbero desiderato i due neosposini.

The Professor

COMMENTI

WORDPRESS: 0