Nella 7x05 Castle si troverà a dover correre contro i tempo per salvare se stesso.
Il prezzo della fama
E’ ben noto, a chiunque segua Castle, che sin dal primo momento in cui Richard ha messo piede al 12° distretto di NYC come collaboratore lo ha fatto grazie alla sua notorietà, allo stesso tempo però si è potuto scoprire quanto l’immagine che i giornali davano di Castle, playboy e accreditato scrittore di libri gialli, fosse quantomeno parziale e superficiale rispetto al Castle giocherellone ma serio quando necessario a cui siamo tutti affezionati. Ironicamente, con l’andare del tempo e il procedere delle stagioni, siamo stati informati di come Castle sia famoso, ma non poi così tanto, ma che nonostante tutto ciò non gli impedisce di dover spesso e volentieri sacrificare il suo desiderio di avere un po’ di privacy, particolare che Beckett ha faticato un po’ ad accettare.
Nell’obiettivo dell’assassino
In questo quinto episodio della settima stagione di Castle, intitola “Meme is Murder” vedremo la squadra di detective della omicidi del 12° distretto, impegnati a risolvere l’omicidio di una celebrità di internet. Tutto però diventerà molto più complicato quando si scoprirà che l’assassino ha intenzione di uccidere un’altra celebrità e quella celebrità rischia di essere proprio il super paparazzato Richard Castle.
Bersaglio mobile
Castle, dopo la sua scomparsa, ha dovuto rituffarsi a pieno ritmo nella pubblicizzazione dei suoi due libri, Wild Storm e Raging Heat , dovendo sostenere perfino l’accusa che tutta la storia della sua scomparsa fosse stata una trovata pubblicitaria. Ora invece, tornato sotto i riflettori, scoprirà che l’attenzione dei fotografi potrebbe avergli fatto vincere il più indesiderato dei premi: un killer sulle sue tracce. In chiusura vi lasciamo al promo dell’episodio, ricordandovi che negli USA andrà in onda il 27 Ottobre sulla ABC.
The Professor
COMMENTI