Beckett e i suoi colleghi del 12o distretto dovranno risolvere un caso complicato prima di un detective privato ficcanaso e fastidioso, tale RIchard Castle.
Fandom Power!
Mancano pochi giorni al ritorno di Castle in tv e naturalmente sono qui per dare tutte le possibili anticipazioni sullo show, prima però è necessario ricordare cosa è accaduto qualche giorno fa. Il 7 Gennaio è andata in onda la premiazione dei People’s Choice Awards e, esattamente come negli anni passati, la serie televisiva creata da Andrew W. Marlowe ha trionfato riuscendo a portare a casa tre premi: il primo come miglior serie crime, per il quarto anno di fila, il secondo come miglior attore protagonista di crime drama per Nathan Fillion (interprete di Richard Castle) e il terzo, per il secondo anno consecutivo, a Stana Katic (interprete di Kate Beckett) come miglior attrice di un crime drama, anche se quest’ultima è riuscita ad incantare il pubblico anche con il suo stile, come si può vedere nelle votazioni che stanno avendo luogo su internet per decidere chi era vestita meglio sul red carpet (qui per le votazioni). Questo è un grande traguardo per la serie di ABC che continua a mietere successi, non solo perchè i PCA sono un premio ufficiale, ma anche e soprattutto perchè, come suggerisce il nome stesso, è un premio dato dal pubblico attraverso il voto di internet, fatto che dimostra quanto il fandom della serie sia grande e forte. Per questi e tanti altri motivi sia gli attori che i vari autori, produttori e scrittori della serie hanno subito ringraziato i fandom su twitter (come si può vedere nella photo gallery di questo articolo).
Tutto finisce prima o poi… ma meglio poi
Ripensando a tutti i successi di Castle e a quanto sembra essere ancora apprezzata dai fan fa quasi male sentire che, forse, questa settima stagione sarà anche l’ultima. Chiariamolo subito: non è una notizia ufficiale e di voci del genere ce n’è per ogni serie giunti ad un certo numero di stagioni, ma i fan sono preoccupati e per il momento niente è stato smentito. In attesa di sapere cosa succederà i fan si accontentano di chiedere un’ottava stagione e di attendere i nuovi episodi che ricominceranno in America questo 12 Gennaio con “Castle P.I.“, scritto da Rob Hanning e diretto da Milan Cheylov.
Richard Castle, detective privato (part-time)
In questo undicesimo episodio vedremo Castle tentare di tornare ad indagare sugli omicidi di New York nonostante la sua cacciata dal 12esimo distretto avvenuta poco prima di Natale. Proprio per questo motivo Castle metterà tutte le carte in regola e da scrittore ed ex-collaboratore della polizia, diventerà scrittore e detective privato part-time. Ovviamente questo non potrà non andare a interferire con le indagini di sua moglie, Kate Beckett, e dei suoi detective Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever). Come la prenderà Beckett? Riuscirà Castle ad essere davvero un detective privato? Per scoprire questo e molto più non ci resta che aspettare il prossimo Castle’s Monday, nel frattempo vi lasciamo al promo dell’episodio con un piccolo spoiler… la dottoressa Neyman è tornata in città!
The Professor
COMMENTI