Castle 7×10: Natale rosso sangue

Castle 7×10: Natale rosso sangue

Castle e Beckett si troveranno ad indagare su un caso tutto particolare, il Natale è alle porte è il principale sembra essere proprio Babbo Natale.

Babbo Natale e altri criminali famosi

In sei stagioni di Castle i fan della serie creata da Andrew W. Marlowe hanno potuto vederne davvero delle belle. Partendo dalle teorie folli dello stesso Richard Castle, interpretato da Nathan Fillion, per arrivare ai casi di omicidio più incredibili, la serie ha trovato molti modi per dimostrare che nella normalità della vita di ogni giorno ci sono molti tipi di magie e che bisogna solo essere preparati a percepirla e ad accettarla. Affinchè sia lo spettatore che la scetticissima detective del NYPD Kate Beckett, interpretata da Stana Katic, potessero arrivare ad accettare questa incredibile verità la scuadra di detective (con scrittore) del 12esimo distretto sono dovuti incappare in casi assurdi, come il caso dove il colpevole sembrava essere Bigfoot, o quello dove sembrava coinvolto un viaggio nel tempo o, peggio ancora, dove la vittima, ad un primo sguardo sembrava essere proprio Babbo Natale. Ma parlando proprio del simpatico uomo barbuto che si occupa di rendere felici tutti i bambini della terra una volta l’anno, il prossimo caso su cui Beckett e Castle si troveranno ad indagare potrebbe portare a svelare un aspetto della sua personalità, molto più macabro.

Quando l’assassino scende dal camino

Nel prossimo episodio di Castle, scritto da Chad Gomez Creasey e Dara Resnik Creasey e diretto da Bill Roe, vedremo la città di New York, presa dai preparativi per la festività più attesa dell’anno venire sconvolta da un omicidio dove il principale sospettato è proprio lui: Santa Claus. Il caso però non sembra affatto semplice e sembra proprio che quello che attende i Caskett, ormai sposi, sia un Natale con tanto di mafiosi pronti a far danni.

 

Una volta all’anno, come ogni anno…

… lo show andrà in pausa per il mese di Dicembre e, dopo la messa in onda di questo decimo episodio di questa settima stagione, intitolato “Bad Santa“, questo Lunedì 8 Dicembre la serie entri nello hiatus invernale, non senza lasciarci un po’ sulle spine dato che sembra che l’episodio finirà con un mini cliffhanger, secondo quanto anticipato dallo showrunner David Amann. In più, oltre al Natale e allo hiatus invernale, c’è un’altra cosa che si verifica sempre in questo periodo dell’anno: le votazione del People’s Choice Awards. Le votazioni si sono concluse ieri notte, Castle è candidato in quattro categorie, riuscirà a vincere anche questa volta? Lo sapremo solo il 7 Gennaio, quando andrà in onda la premiazione, nel frattempo vi lasciamo al promo della 7×10, cogliendo l’occasione per augurarvi buone feste.

The Professor

COMMENTI

WORDPRESS: 0