Misteriosa novità nel caso Elena Ceste: è stato trovato un biglietto religioso anonimo poco distante da casa Buoninconti. Chi l'ha scritto?
Trovato un biglietto anonimo vicino a casa di Elena Ceste – Ad un anno di distanza dalla scomparsa di Elena Ceste (24 Gennaio) spunta un’inquietante novità nelle indagini. Ieri è stato trovato un biglietto anonimo, scritto in stampatello, poco lontano dall’abitazione di Michele Buoninconti, marito della vittima ed unico indagato per omicidio. Questo nuovo elemento potrebbe dare una spinta in più alle indagini, visto che recentemente si era parlato di una possibile archiviazione. Secondo quanto riportato dal settimanale Giallo, però, Michele sarà presto processato ed ha dichiarato di avere moltissime cose da dire. Ma chi ha scritto il biglietto che è stato ritrovato ieri?
Il biglietto misterioso – “Il Signore è il mio pastore e mai nulla ci mancherà, lui mi fa riposare in un luogo sicuro“, con queste parole inizia il misterioso messaggio lasciato ieri poco distante dalla casa dove viveva Elena Ceste. “Gesù è il nostro giudice e farà giustizia a nostro favore. Gesù colpira il mio aversario (scritto con una sola v)…Sono innocente tanto come i miei figli, lui avrà misericordia dei miei figli per non patire nessuna cattiveria di questo mondo…” continua il biglietto. Il contenuto è arricchito da chiari riferimenti ad Elena Ceste e da alcune rassicurazioni che le promettono che i suoi figli sono al sicuro.
Il caso Elena Ceste – Elena Ceste è scomparsa la mattina del 24 Gennaio 2014 da Motta di Costigliole D’Asti e il suo corpo è stato ritrovato dopo mesi, lo scorso ottobre, in un canale di scolo a pochissima distanza dalla sua abitazione. Durante quest’anno le sono state fatte tante ipotesi e sono arrivate tantissime segnalazioni, ma l’unico indagato per l’omicidio della moglie resta Michele Buoninconti. Ieri è stato trovato un biglietto anonimo poco distante da casa Buoninconti, ma per il momento non si conosce l’autore e non si sa se è l’ennesimo gesto di un fanatico. Chi potrebbe aver scritto il biglietto religioso con chiari riferimenti alla povera Elena Ceste? Vedremo quali risposte riusciranno a dare le indagini in corso.
COMMENTI