Carpisa: posizioni lavorative aperte

Carpisa: posizioni lavorative aperte

Carpisa assume personale nei propri punti vendita

L’azienda italiana Carpisa è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suo punti vendita, le posizioni lavorative aperte riguardano soprattutto 7 città italiane: Milano, Padova, Verona, Treviso, Mestre, Roma e Napoli. Il marchio Carpisa è nato nel 2001, è di proprietà della Kuvera Spa e la sede principale si trova a Nola, vicino Napoli, l’azienda è specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, oggettistica e accessori. Il simbolo del brand, ormai conosciuto in tutto il mondo, è una tartaruga, l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti commercializzati ha fatto crescere il successo dell’azienda, e ad oggi conta una rete di franchising di oltre 600 punti vendita sia in Italia che all’estero, vi collaborano inoltre oltre 500 risorse.

carpisa-negozio

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – L’azienda Carpisa è alla ricerca, per i punti vendita di Arese, Padova, Verona, Treviso e Mestre, di Store manager, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; ottime capacità organizzative; ottime doti relazionali e comunicative; conoscenza dell’inglese; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. Per il punto vendita di Arese si selezionano Addetti vendita, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa nel ruolo; buone capacità organizzative; orientamento al cliente e ai risultati; ottima conoscenza dell’inglese; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. Per l’agenzia di rappresentanza di Roma si ricerca un’Addetta back office segreteria generale, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di diploma o laurea; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza dell’inglese; avere la patente di guida; esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; flessibilità. Per la sede di Napoli si seleziona un Addetto vendita e di laboratorio grafico, i requisiti necessari sono: ottima conoscenza di internet e del linguaggio grafico attraverso Photoshop e Illustrator; predisposizione ai rapporti con il pubblico; ottime capacità organizzative e relazionali; predisposizione al lavoro in team; disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Carpisa, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0