Carpisa: nuove opportunità di lavoro

Carpisa: nuove opportunità di lavoro

Carpisa assume

Ti piacerebbe lavorare in un negozio che vende borse e accessori? Carpisa offre nuove opportunità di lavoro per i punti vendita, già operativi e prossimi all’apertura, e per la sede centrale che si trova in Campania. L’azienda italiana Carpisa, specializzata nella produzione e commercializzazione di borse, piccola pelletteria, valigeria, accessori e oggettistica, è nata nel 2001 a Nola, in provincia id Napoli. Il marchio Carpisa, riconoscibile grazie al simbolo della tartaruga, è in continua espansione, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti, ad oggi è presente in tutto il territorio italiano e anche all’estero con una rete in franchising composta da oltre 600 punti vendita, vi collaborano oltre 500 risorse, tra la sede centrale campana e i punti vendita.

carpisa-

Figure e requisiti richiestiCarpisa è alla ricerca, per i punti vendita presenti a Bologna, Roma e Napoli, di Store manager, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: esperienza pregressa nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e durante il weekend. Per gli store presenti a Bologna, Firenze, Fiumicino e Roma, si selezionano Addetti vendita, i requisiti richiesti per questa posizione lavorativa sono: esperienza pregressa nel settore retail; predisposizione al rapporto con i clienti; ottima conoscenza delle lingue straniere; buone capacità organizzative; disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nel weekend. Carpisa inoltre cerca personale da impiegare nel nuovo punto vendita di Roma, le risorse si occuperanno dell’immagine del negozio, dovranno implementare le vendite supportando, formando e motivando il proprio team di lavoro, al fine della massima soddisfazione del cliente; i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza della lingua inglese; buone capacità organizzative; ottime doti relazionali e comunicative; disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Carpisa, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 0