Cara Delevingne e Michelle Rodriguez, che amore in Thailandia!

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez, che amore in Thailandia!

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono la nuova attrazione del gossip. In vacanza tra yoga, immersioni subacquee e riti thailandesi.

 

Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono la nuova attrazione dei media. In Inghilterra ad esempio, sono tutti impazziti per questa nuova love story. La prima, modella, bella, ricca ancor prima di calcare le passerelle e ormai famosa anche tra gli Amish della Pennsylvania; la seconda, attrice, di bell’aspetto (perché no?)dichiaratasi bisex lo scorso anno. Nei mesi passati, a Cara, venivano affibbiati amori di ogni tipo. L’avevano persino legata sentimentalmente a Miley Cyrus, con la quale c’era stato però solo un bacio. Se così si può definire. Ma capirai la notizia. La Cyrus passa un giorno si e l’altro pure a posare le sue labbra su la chiunque. Ultima vittima, Katy Perry.

 

 

 

 

Il gossip si è scatenato, quando fonti attendibili, hanno detto che le 2 sono pronte per sposarsi e creare una famiglia. Michelle avrebbe dichiarato che vorrebbe un bambino subito, dal momento che gli anni passano. Ne ha già 35. In questo momento le due innamorate, si trovano in Thailandia, a rilassarsi dopo le estenuanti fashion week di Milano, Parigi e Londra, durante le quali, Cara sfilava e Michelle era lì a supportare. Si fanno foto mezze nude, praticano yoga, immersioni subacquee e si prestano a riti thailandesi. Bisogna dirlo, c’è voluto un po’ perché i siti parlassero della coppia, come fidanzate, anche dopo la conferma da parte dell’attrice, venendo etichettate sempre come BFF. Best friends. E che ci vuoi fare, le abitudini sono dure a morire. Una cosa voglio scriverla però. Lungi da me dall’essere fan del lavoro di entrambe, poiché la moda come i film della Rodriguez poco m’interessano, ma devo dire che queste due le apprezzo da un certo punto di vista. A differenza di tanti altri, loro non hanno avuto bisogno di una conferenza stampa per dichiarare la loro relazione o la loro sessualità, non hanno abusato di pagine di carta stampata per dire al mondo intero “a me piace sia il Walter che la Yolanda” per dirla alla Littizzetto. Loro hanno semplicemente vissuto la loro storia allo scoperto, senza tanti fronzoli, finché poi la notizia non è venuta fuori. E lo sapete chi altro fa così? Qualsiasi altra coppia eterosessuale dello spettacolo e non. E’ così che si cambiano le cose. Prendendo una delle questioni più delicate della nostra società e rendendola il più ordinario possibile agli occhi di chi ancora oggi diffida dalla naturalezza della cosa. Anche perché capiamoci, la statistica parla chiaro, 1 persona su 10 è omosessuale o bisessuale, chi ha il tempo di stare dietro a tutti i coming out?!

Alessandra Gatti

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0