Captain America sarà interpretato da Chris Evans nei prossimi due film, ma cosa accadrà in futuro al supereroe?
Captain America è Chris Evans per i fan del supereroe. Questo legame cinematografico è sicuro ancora per due film, ma cosa succederà dopo?
Il futuro di Captain America
Gli appassionati di supereroi stanno fremendo in questi giorni. La causa? Alcune dichiarazioni dell’attore Chris Evans relative al suo ruolo di Captain America. Il bel 35enne ha un contratto che lo lega al personaggio ancora per due film. Una sua affermazione riguardo agli accordi con la Marvel ha mandato in crisi i suoi fan, che temono per il futuro cinematografico del supereroe. L’interpretazione data alle parole di Evans faceva pensare a un desiderio dell’attore di non proseguire nel rapporto con la casa di produzione, ma lo stesso attore è intervenuto per spiegare la questione.
Questioni contrattuali
Intervistato da Collider, l’attore e regista con origini italiane e irlandesi, ha spiegato che gli piacerebbe continuare ad interpretare Captain America, in quanto è realmente affezionato al personaggio. “Non dipende da me. Il mio contratto è onorato, ma non me ne starò seduto qua a dire ‘Basta’” ha spiegato Evans. “È un personaggio che amo e si tratta di un’azienda che sa davvero quello che va facendo” dice Evans, che nel frattempo è tornato ad allenarsi per raggiungere la condizione fisica necessaria a interpretare il supereroe.
Il legame tra Evans e Captain America
I fan dei supereroi finiscono per associare un volto con il loro personaggio preferito e risulta difficile cambiare. Così come Hugh Jackman ha interpretato il leggendario Wolverine per ben 47 volte, fatto menzionato dallo stesso Chris Evans nel corso della sua ultima intervista a Collider, l’attore statunitense vorrebbe continuare a vestire i panni di Captain America, per la gioia dei fan. “Ogni cosa fatta dalla Marvel è oro cinematografico. Dopo il quarto Avengers formalmente non ne devo fare altri. Se vogliamo proseguire la nostra relazione, per me va bene. Adoro il personaggio. È tosta pensare di non interpretare più questo ragazzo” ha aggiunto.
COMMENTI