Cappotti: il must dell'inverno 2014
Moda inverno 2014 – Ci siamo, l’inverno è alle porte: da domani il via alla stagione fredda. Cappelli, sciarpe, guanti, maglioni e tutto ciò che è necessario per ripararci e tenerci al caldo, saranno i protagonisti indiscussi dei nostri armadi in questo periodo. Un classico che non tramonta mai è il cappotto: dovrà essere rigorosamente oversize; deve cadere morbido sui fianchi e avere maniche larghe e comode; oppure con linea a vestaglia. A rendere il cappotto di tendenza sarà il taglio e i dettagli.
Cappotti 2014 – I cappotti di questa stagione vedono in prima linea, ancora una volta il tartan, che domina con diverse varianti: a quadretti, animalier. In più, cappotti di tutti i colori, dai toni più neutri ed eleganti, a quelli rosa shocking. Toni pastello, colori vivaci e non solo. Così, sulle passerelle, sono stati proposti vari modelli, come anche dai marchi low cost, dallo stile più sportivo a quello più elegante e chic, per coprirci dal rigido freddo invernale, con cappotti dai prezzi alla portata di tutte le tasche.
Colorati e non solo – Nero, grigio e cammello è la triade che non tramonta mai. E’ importante avere nel proprio guardaroba un classico di sempre: il cappotto color cammello. Qualunque sia la sua sfumatura (tendente al marrone, con riflessi dorati o con tocchi di rosso), il cappotto color cammello fa sentire ogni donna subito una diva, sia che lo si abbini al nero, sia che lo si indossi in accoppiata con qualcosa di bianco. Il cappotto color cammello rende elegante anche un look giornaliero. Ogni donna deve avere nel suo armadio anche un cappotto nero, che è perfetto per ogni occasione, rinnovandolo con accessori colorati e originali. Il cappotto total white è sempre elegante e raffinato. Insomma, per la schiera delle sciantose c’è una vasta scelta di cappotti, che portano un’aura di fascino senza tempo.
COMMENTI