Cappotti colorati: primavera in arrivo

Cappotti colorati: primavera in arrivo

Cappotti colorati: ecco i modelli sgargianti che non puoi lasciarti sfuggire

Cappotti colorati: la primavera si avvicina – Sebbene manchino ancora quasi due mesi, tutti l’aspettiamo con ansia. Di cosa stiamo parlando? Della primavera naturalmente. Anche le amanti della neve, dei maglioni di lana caldi, dei pigiami felpati e degli stivali con il pelo, probabilmente stanno già guardando avanti, attendono impazienti l’arrivo del 21 di marzo. Passeggiate al tiepido sole primaverile, alberi in fiore, giornate più lunghe, vestiti più leggeri, occhiali da sole e cappotti colorati. Stufe del grigio e del nero, dei tessuti pesanti e delle sciarpe invadenti, anche le fashion addicted iniziano a sfogliare i cataloghi di moda primaverile. In prima pagina ci sono loro, i cappotti colorati: leggeri, sgargianti, eleganti e chic, sono uno dei must have che ogni anno si ripete e che tutte le appassionate di moda sono felici di acquistare. Lunghi o corti, più aderenti o più morbidi, ognuna può optare per il modello che più le si addice, l’importante è che non manchi il colore. Giallo, azzurro, verde brillante, arancio, fucsia, rosa pallido, rosso: la primavera porta con sé le tinte più accese e la moda è ben felice di farle sue. E allora scopriamo i modelli di cappotti colorati sui quali già possiamo iniziare a puntare gli occhi.

 cappotti-colorati

MAX&Co. verde acqua – Si tratta di una cappa, che come già abbiamo detto è stata la protagonista di questo inverno 2014-2015 e non sembra voler abbandonare il suo posto privilegiato neanche con l’arrivo della primavera. In lana con lavorazione double, la cappa con cappuccio di MAX&Co. è un modello super fashion. Spalle a giro, maniche lunghe, chiusura nascosta con bottoni, tasche a filetto, pieghe posteriori e marcata ampiezza sul fonde, è già disponibile in negozio in una nuance pastello molto delicata. (Prezzo 279 Euro)

Zara corallo – Il cappotto “hand made” di Zara ha un taglio dritto molto bon ton. Lungo appena sotto i fianchi, con tasche laterali, è il colore a renderlo unico. Si tratta di un rosso corallo molto glamour. Classico e chic, ma anche sgargiante come la primavera, si tratta di un capo che condensa decoro e tendenza. (Prezzo 99,95 Euro)

PULL&BEAR giallo – Il cappotto “coocon taschini” di PULL&BEAR è un capo casual e sportivo, con un taglio giovanile e informale. Morbido con collo a giro e zip, ancora una volta è proprio il suo colore giallo acceso a renderlo unico. (Prezzo scontato 49,99 Euro)

H&M rosa antico – H&M, per la primavera, propone un cappotto in tessuto rosa antico, con maniche ampie a tre quarti. Tasche con pattina e chiusura con bottoni automatici nascosti sulla parte anteriore, ci fanno pensare ancora una volta ad un modello bon ton e super chic. Classico ed elegante, per uno stile immortale. (Prezzo 49,99 Euro)

Patrizia Pepe azzurro – Il taglio sartoriale e l’effetto “melage” ci fanno subito intuire che si tratta di un capo firmato Patrizia Pepe. Appartenente alla Capsule Collection Escape Couture, si caratterizza per il suo collo a giro, per il dettaglio tasche invisibili, per i bottoni nascosti, ma soprattutto per la sua delicata nuance azzurra. (Prezzo scontato 236,60 Euro)

click botton FS for gallery

[flagallery gid=320]

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] è già tempo di immaginarsi, se non addirittura l’estate, per lo meno l’arrivo della primavera. Come ben sappiamo, la moda è sempre tra le prime a guardare in avanti, basti pensare che le […]

  • comment-avatar

    […] tendenze della prossima stagione autunnale-invernale, sarà il ritorno al lungo. Gonne, vestiti e cappotti iniziano infatti ad essere sotto il ginocchio o appena sopra. Inoltre, la tendenza oversize, che […]

  • comment-avatar

    […] – Passando all’analisi della parte superiore, protagonisti della prossima primavera saranno spolverini e giacche dritte, spesso impreziositi da taschine o bottoni iconici, ma tutto rigorosamente […]