Capodanno 2015: cosa organizzare

Capodanno 2015: cosa organizzare

Qualche consiglio per organizzare più facilmente Capodanno 2015.

Cosa fai a Capodanno?” –Cosa fai a Capodanno?”. Si, è questa. Questa è la domanda che in questi giorni non vorresti mai che ti fosse rivolta, che ti provoca un rash su tutto il corpo. Con l’organizzazione hai posticipato a dopo Natale, illudendoti di avere la mente più riposata e lucida dopo le feste: “tanto ho tempo fino al 31!”. Errore gravissimo di valutazione perché ora, dopo le provviste di cibo per oltre 20 anni, dopo i baci rugosi e pelosi delle zie, dopo le tasche vuote per aver comprato i regali di Natale, non sai davvero dove sbattere la testa. C’è chi, impaurito/a dagli amici ingenui che vogliono fare serata in discoteca, minaccia di rimanere a casa perché “è una serata come tutte le altre” e perché, si sa, a Capodanno aprono le gabbie.

capodanno 2015

 

Capodanno 2015: cosa evitare – Montagna o mare, zampone o cotechino, ragazze care evitate le calze color carne; l’inventore delle calze color carne era solo un uomo confuso, a tutti può capitare una giornata nera, no? Evitiamo il look “Total red”: Natale è passato e non vogliamo sembrare dei pachino giganti. Evitiamo di improvvisare cene sperimentali avvelenando degli ignari amici con piatti di dubbio gusto quali lasagne al salmone.

 

Proposte per Capodanno 2015: Se siete un bel gruppo di amici affiatati potreste organizzare qualche giorno in montagna affittando un appartamento e dividendo la cifra; prenotare voli low cost su Internt e visitare una capitale europea vicina diventa sempre più semplice, perché non farlo anche a Capodanno? Per quanto riguarda l’alloggio ci si può affidare a CouchSurfing, iscrivendosi si può essere ospitati anche gratuitamente! Soprattutto in occasione delle feste molti hotel offrono dei pacchetti nei quali sono compresi la SPA, i trattamenti wellness o semplicemente propongono sconti convenienti. Se volete rimanere vicino casa, perché non scegliere una delle delle numerose piazze italiane e brindare lì con gli amici, ascoltando qualche concerto? Se invece siete in coppia e i vostri amici non vi hanno proposto nulla di allettante, potreste scegliere di trascorre qualche giorno rilassante alle terme per ricaricarsi prima del nuovo anno. Infine il party a casa è un’alternativa comoda per divertirsi con gli amici fino a tardi, basta solo trovare un proprietario di casa impavido.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    Gennaro Oliviero 9 anni ago

    intanto stasera cinese