Capelli: le tendenze colore per la stagione Autunno/Inverno 2014-15

Capelli: le tendenze colore per la stagione Autunno/Inverno 2014-15

Quali saranno i colori più di moda per le nostre chiome in questo autunno/inverno 2014-2015?

Capelli: le tendenze colore per la stagione Autunno/Inverno 2014-15- Le passerelle della moda i look delle varie sfilate, oltre a dettare le regole sui trend di trucco e abbigliamento per questo autunno/inverno 2014-2015, ci hanno dato anche modo di capire quali saranno i colori capelli più in voga di questa stagione. Ovviamente le regole in fatto di moda sono fatte per essere reinterpretate in base al proprio gusto in modo unico e molto personale. Dai castani pieni fino al biondo platino passando per i colori pazzi, chi ama sperimentare in fatto di capelli non avrà che l’imbarazzo della scelta Nella nostra foto gallery potrete trovare tantissime idee per cambiare look e per trovare il vostro stile.

capelli-1

Biondo- Il biondo nella stagione A/I 2014-15 risulta molto naturale e luminoso. Scegli una tonalità media e gioca con delicate schiariture. Dona movimento ai tuoi capelli, optando per lo shatush o per il balayage: la schiaritura progressiva regalerà alla tua acconciatura un bellissimo effetto “capelli baciati dal sole”. Se invece desideri un look più particolare puoi optare per caldi riflessi ramati.

Bronde- Se sei indecisa fra il biondo e il castano, prova il bronde. Questa particolare sfumatura è il giusto compromesso fra le due tinte. Gioca con il sottotono dei capelli per ottenere l’effetto che più ti piace: miele e rame per un look più caldo, cenere per un risultato più naturale e morbido.

Castano- La tinta castana è perfetta per ottenere un look dolce e naturale. Per un risultato intenso gioca sui toni del cioccolato e arricchisci i tuoi capelli con delicate sfumature color rame oppure nocciola. Se invece desideri un look più luminoso opta per l’effetto splashlight schiarendo delicatamente la chioma a metà lunghezza.

Rosso- Se desideri invece un colore forte opta per il rosso: la stagione A/I 2014-15 offre diverse varianti di questa tinta, dalle sfumature cannella e miele per un risultato più delicato al rosso ramato se desideri un look più di impatto. I capelli rossi, pieni e avvolgenti, rendono ancora di più se portati con un’acconciatura riccia e voluminosa.

Castano scuro e nero- Ampio spazio alle tinte più intense come il castano scuro e il nero ebano. In passerella abbiamo ammirato dei deliziosi castani color cioccolato, ovviamente da portare perfettamente lucidi e brillanti e da curare giornalmente.

Click FS bottom for Gallery

[flagallery gid=170]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    Ah but the buzz is that the amendment imposing term limits on the President may get some attention as in Venezuela. Can you imagine being governed forever by B. HUSSEIN OBAMA? Yikes! In communist countries people weren’t allowed to leave.Maybe the reason for the big financial meltdown is so that Americans are not ABLE to up and leave. I wo2n;l&#8u17dt doubt it at all…..