Capelli: gli accessori per l’estate 2014

Capelli: gli accessori per l’estate 2014

Scopri gli accessori per capelli per questa estate 2014

Bronde: la nuova tendenza capelli
Tendenza capelli 2013: riga mon amour
5 Acconciature con le trecce facilissime da fare per questo capodanno 2018

Capelli: gli accessori per l’estate 2014- In questa estate gli accessori per capelli stanno andando molto di moda. Dai cerchietti ai fermagli, ai fiocchi, le chiome si vestono di decori. Gli stili sono molteplici: si passa dai cerchietti con i fiocchi in stile anni 60, alle coroncine dall’anima hippie, dai fermagli gioiello ai cerchietti minimal. Molte idee per impreziosire le vostre acconciature nelle serate estive e non passare mai inosservate: i  beauty trend estivi del momento prevedono capelli disciplinati e impreziositi da tessuti, sciarpe e foulard in foggia di fasce, turbanti e bandane. Vediamo insieme quali sono gli accessori più in voga della stagione.

capelli-accessori-estate

Cerchietti-  I cerchietti per capelli si abbinano facilmente con qualsiasi pettinatura. Semplici ed essenziali, oppure colorati e luminosi danno sempre un tocco di originalità alle nostre capigliature. Valentino propone il Cerchietto borchiato:  l’ideale per tenere in ordine i capelli, che siano essi sciolti o raccolti in una semplice coda bassa; a differenza invece, degli gli stilisti siciliani Dolce & Gabbana, che hanno ornato le chiome delle proprie modelle con coroncine e cerchietti di fiori, per un look che farà impazzire le più romantiche. Per chi preferisce qualcosa di più sofisticato, Cartier propone un preziosissimo circlet in argento.

Bandane- Le bandane donano da sempre un tocco hippie- chic all’outfit. Se invece sono abbinate ad un rossetto rosso, lo stile pin up è assicurato. Così li hanno proposti, sulle passerelle della Primavera Estate 2014, Alexis MabilleStella Jean e Krizia Robustella: dal sofisticato fazzoletto in satin, alle fantasie floreali e vichy. I capelli sono raccolti in morbidi chignon con ciocche mosse che incorniciano il viso o in lunghe code laterali basse. Multicolor e annodata con un grande fiocco, la versione proposta dal team Cotril per Cruciani all’ultima edizione di Pitti Immagine.

Turbanti- Anche il turbante è un accessorio che non passa mai di moda: chic e colorato, richiede una certa destrezza per essere creato da un foulard. A tutte coloro che non possedessero tale manualità, consigliamo le bellissime alternative “prefabbricate” firmate AsosBenoit Missolin e Missoni.