Guarda e copia i bob più belli delle star
Capelli e star- Sappiamo già che le tendenze in fatto di look sono dettate prima dalle passerelle e dopo dalle star. Make up, outfit, unghie e ovviamente anche i capelli: tutto viene deciso dalle celebrità, che cavalcando l’onda di un trend, sfoggiano i look più belli, i quali cominciano poi ad andare in voga anche fra noi comuni mortali. Abbiamo visto quali saranno i tagli capelli che andranno più di moda in questo 2015, ma qual è l’hair look più di tendenza in questo momento fra le celebrities? Basta dare un’occhiata in giro sulla rete per capire che senza dubbio il taglio più amato del momento è il bob, in tutte le sue declinazioni. Vediamo di cosa si tratta.
Capelli e star: il bob- Il bob, ovvero il caschetto, esiste in diverse forme e versioni. In particolare in questo ultimo periodo va davvero molto di moda il long bob (chiamato anche lob) ovvero il caschetto allungato e posizionato perfettamente a metà tra orecchie e spalle, anche il versione wavy bob, ovvero un lob di un mosso imperfetto ed ondulato. Ma perché le star lo amano così tanto? L’hairstylist Frédéric Fekkai spiega: “I vantaggi sono molteplici. Il lob allunga il collo, incornicia il viso e in più funziona anche con i capelli fini perché non sono previste scalature“.
Capelli e star: i bob più belli delle celebrities- Una delle prime a sfoggiare il bob è stata Emma Stone, con i suoi capelli rosso fuoco, ha fatto da apripista sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Successivamente sono moltissime le celebrities che l’hanno imitata: Alexa Chung, con un bob medio dal tono rock; Anne Hathaway, con un elegantissimo wavy bob davvero femminile; Charlize Theron, con un bob voluminoso che esalta moltissimo i lineamenti del suo viso o Lily Collins, che abbiamo visto al Roma Film Festival con un bob boccoloso.
Sfoglia la foto gallery e scopri i bob più belle delle star, clicca FS.
[flagallery gid=354]
COMMENTI