Candice Huffine: la prima modella curvy sul calendario Pirelli

Candice Huffine: la prima modella curvy sul calendario Pirelli

La modella "curvy" Candice Huffine apparirà nel calendario Pirelli.

Candice Huffine sul calendario Pirelli- Il famoso calendario Pirelli dedicherà un mese dell’edizione 2015 a Candice Huffine, la bella e formosa modella americana di 29 anni , e ai suoi novanta chili di sensualità che saranno i protagonisti di uno mese del calendario. La modella è stata già protagonista di una famosa rivista, nello specifico Vogue, che l’ha voluta ritrarre nel numero di aprile di Vogue America, a cui aveva dichiarato: “Non mi piace guardare all’entrata nel mondo della moda delle modelle plus size come ad uno stratagemma o una trovata commerciale. Credo sia infatti più giusto che, quando viene mostrata una modella curvy, il servizio non debba avere riferimenti o titoloni particolari. Penso che quando le persone vedono un titolo in cui compaiono le parole ‘plus-size’ percepiscono immediatamente le cose in maniera diversa, e non sempre migliore. In questo nuovo mondo della moda, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”.

candice-huffine1

La modella curvy- È la prima volta che The Cal sceglie una top model dalle forme rotonde. Candice Huffine infatti vanta misure quali 96, 83, 108 per 180 cm di altezza e 90 kg di peso. I lunghi capelli neri, la sua bellezza e le sue forme l’hanno resa famosa nel mondo della moda e della pubblicità. Oltre alla carriera come modella plus-size, nel suo futuro forse ci sarà il grande schermo: secondo alcune indiscrezioni infatti sarebbe in procinto di interpretare sia dei ruoli televisivi sia cinematografici.

Qualcosa sta cambiando- “Lavoro da 15 anni e mi sono sempre sentita ben accolta. Ma la mia presenza su questo set, il più glamour del mondo, è il segnale che le cose stanno davvero cambiando” ha commentato la modella a Vanity Fair. Candice Huffine con le sue forme generose, il suo sguardo , le sue gambe chilometriche e la spiccata sicurezza nel proprio corpo, sta invertendo la tendenza nel mondo moda conquistando proprio tutti.

[flagallery gid=118]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] alla normalità delle donne che ha scelto come mannequin. Sulla sua passerella sono salite modelle curvy e oversize, donne con la cellulite e le smagliature proprio come tutte le donne. La vera novità […]

  • comment-avatar

    […] con la sua taglia 56 tutti i correnti canoni di bellezza legati al mondo della moda. Questa top model curvy ha appena firmato un contratto per l’agenzia di moda ‘MiLk Model Management’. La […]