Cancro: oroscopo settimanale dal 16 al 22 Novembre 2015

Cancro: oroscopo settimanale dal 16 al 22 Novembre 2015

Scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

Car* amiche e amici del segno del Cancro, siete curiose/i di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale.

cancro

LAVORO – Oggi come ieri le cose andranno sempre nello stesso modo, quindi non potete lamentarvi di oggi se ieri non lo avete fatto e non dovreste lamentarvi nemmeno se ieri lo avete fatto, perché sareste ripetitivi. Insomma, non lamentatevi. Per il vostro bene e per quello della vostra reputazione, evitate di prendere discorsi troppo imbarazzanti in pubblico, cercate di evitare piagnistei e di evitare anche critiche aspre nei confronti della dirigenza. Per il resto andrà tutto bene.

AMORE – Cercate di vivere sempre al meglio delle vostre aspettative e cercate anche di vivere in pace con voi stessi, per non avere rimorsi ma soprattutto, per affrontare meglio ogni fase dell’esistenza. Le coppie avranno parecchie questioni da valutare, ma ciò non comporterà grandi litigi, solo scambi di opinione e prese di coscienza che miglioreranno il rapporto molto più di qualsiasi appuntamento galante. I single potrebbero improvvisamente migliorare il proprio umore e voler intraprendere un nuovo viaggio, ovvero cercare di chiedere di uscire ad una persona alla quale si è sempre guardato con molta ammirazione e timore, forse eccessiva.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0