Camper: offerte di lavoro a tempo indeterminato

Camper: offerte di lavoro a tempo indeterminato

Camper assume

Stai cercando lavoro in un negozio di calzature? Camper  propone diverse offerte di lavoro a tempo indeterminato nei propri punti vendita. Camper  è un brand che opera nel settore calzaturiero da oltre 30, la sede principale del marchio si trova a Maiorca, in Spagna.  Il marchio è famoso in tutto il mondo, grazie all’ottima qualità dei prodotti commercializzati, diventando con il passare degli anno leader nel settore delle calzature. Attualmente il gruppo è presente in oltre 50 paesi al mondo con 300 boutique Camper e con oltre 4000 rivenditori autorizzati, inoltre vi lavorano oltre 1000 risorse.  L’azienda è stata creata da un gruppo  di giovani imprenditori, uno dei valori aziendali è l’orientamento alle persone, in questo momento Camper  è alla ricerca di persone dinamiche e creative che possano dare il loro contributo alla crescita dell’azienda.

camper

FIGURE E REQUISITI RICHIESTICamper è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in diversi punti vendita sparsi in tutta Italia; per i punti vendita presenti a Bologna, Firenze e Roma, si selezionano Commessi/e, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; disponibilità a lavorare part time; conoscenza fluente della lingua inglese; residenza nel luogo scelto; verrà offerto un contratto part time a tempo indeterminato. Per lo store presente a Milano, si cerca un Sales associate, i requisiti richiesti per candidarsi a questa posizione sono: essere appassionati di moda, arte e design; avere una particolare attenzione ai dettagli; ottima conoscenza della lingua inglese; verrà proposto un contratto full time a tempo indeterminato. Per il punto vendita di Marcianise, Camper seleziona uno Store manager, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; capacità di leadership e a lavorare in team; ottime doti comunicative; ottime doti organizzative; orientamento al cliente e ai risultati; conoscenza del gestionale SAP; ottima conoscenza della lingua inglese; residenza a Marcianise; verrà offerto un contatto a tempo indeterminato full time. Camper inoltre cerca personale anche per i punti vendita presenti all’estero, per maggiori informazioni si può consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Camper, sia per l’Italia che per l’estero, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0