Camomilla Italia: offerte di lavoro disponibili

Camomilla Italia: offerte di lavoro disponibili

Camomilla Italia assume in tutta Italia

Il settore della moda e dell’abbigliamento sembra non conoscere crisi, infatti è molto facile trovare offerte di lavoro in questo ambito. Camomilla Italia, famoso brand che produce e vende capi di abbigliamento femminile e accessori, propone molte offerte di lavoro in tutta Italia. L’azienda Camomilla Italia è stata fondata nel 1974 a Napoli, l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti commercializzati ha permesso al brand di espandersi su tutta la nostra Penisola, ad oggi infatti i negozi del marchio Camomilla sono oltre 180, sia a conduzione diretta che in franchising. In questo periodo Camomilla Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Puglia, le offerte di lavoro proposte sono rivolte sia a diplomati che laureati.

camomilla

FIGURE E REQUISITI RICHIESTICamomilla Italia seleziona per i punti vendita di Milano, Verona, Orio al Serio, Mapello, Sorrento, Reggio Emilia, Monopoli, Taranto, Bologna e Mesagne, Addetti/e alle vendite, i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: possedere un diploma o una laurea; possedere buone doti relazionali; conoscenza fluente della lingua inglese; capacità di lavorare in team; essere disponibili a fare un orario part-time o full-time o turni; è un requisito gradito aver conseguito l’attestato al corso Security Ca.A13. Per i punti vendita di Napoli si cercano diverse figure professionali, Addetto Show Room, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 2 anni in uno show room, nell’area wholesale; ottima conoscenza della lingua inglese; possedere spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative; passione per il mondo della moda, conoscenza dei vari materiali e dei prodotti. Si seleziona anche un Online Store Manager, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa nell’e-commerce moda; eccellente conoscenza della lingua inglese; conoscenza del Pacchetto Office; conoscenza di Google Analytics e sofware di Business Intelligence. Sempre per Napoli si cerca inoltre un Assistente Stilista, i requisiti necessari per questo profilo sono: esperienza pregressa di 2 anni come stilista nel mondo fashion, abbigliamento e accessori; buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Camomilla Italia, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0