La camicia di jeans over è uno degli imperdibili capi must have di questa stagione
Camicia di jeans over: lo stile comodo – La camicia di jeans over in stile androgino, quella che sembra essere stata rubata per sbaglio dal guardaroba del fidanzato o anche del papà, è uno dei capi must have di questa stagione, uno di quelli che ogni fashion victim deve possedere. Non importa il colore che può spaziare dal blu scuro al jeans chiaro, l’importante è indossarla. Chi non ha la possibilità di accedere furtivamente al guardaroba del proprio patner o fratello non deve temere, acquistarla è un gioco da ragazzi, la si può trovare infatti in qualsiasi negozio di moda low cost. Il problema è, poi, quello di capire come abbinarla, ma vi accorgerete che in realtà è più semplice di quanto possiate pensare e, in più, darà vita ad un outfit alla moda, ma allo stesso tempo super comodo.
Outfit grintoso – La prima cosa da tenere a mente è che, l’outfit confezionato con la camicia di jeans over, sarà sicuramente un outfit sportivo e semplice, quindi prettamente da giorno. Da portare abbottonata e con le maniche risvoltate se abbinata a leggings di pelle neri e a sneaker colorate, la camicia di jeans over vi permetterà di essere pronte per uscire con poche semplici mosse. A questo outfit va abbinato ad una borsa a tracolla nera e degli occhiali tondi per un look super fashion.
Outfit “veloce” – La camicia di jeans over può anche essere indossata in quelle situazioni in cui ci si deve preparare in fretta e non si ha troppa voglia di pensare a cosa indossare. Proprio in queste occasioni, il capo must have in questione è perfetto se lasciato aperto e portato con sotto una tee bianca e morbida con stampa e abbinato a semplici leggings o jeans skinny colorati. A questo outfit abbiniamo infine bikers ed handbag, per un look sportivo e semplice da confezionare.
COMMENTI
[…] delle donne che, sempre di più, contano tra i loro protagonisti jeans boyfriend, comode felpe over e maxi t-shirt con stampe. Intuita questa tendenza, il giovane brand milanese Untilled si fa spazio […]