Cameron Diaz abbandona la carriera di attrice

Cameron Diaz abbandona la carriera di attrice

Il suo ultimo film è stato nel 2014 e adesso, a distanza di quattro anni, si scopre che l'attrice Cameron Diaz ha intenzione di non ritornare sul set di un film do Hollywood per dedicarsi alla propria famiglia.

Angelina Jolie porta al cinema “Difret”, il film contro il rapimento-matrimonio delle donne in Etiopia
Sulla violenza sessuale in guerra: primo vertice della storia a Londra
Angelina Jolie, rimozione delle ovaie per ridurre il rischio di cancro

Come ogni attrice hollywoodiana con una carriera alle spalle di tutto rispetto, anche Cameron Diaz ha deciso di abbandonare il mondo del cinema per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia e sembra che questa decisione possa essere persino irreversibile.

La notizia dell’abbandono di Cameron Diaz

È stato rivelato tutto proprio durante un evento a Los Angeles, organizzato dalla rivista Vanity Fair poco prima della cerimonia della Notte degli Oscar 2018. La notizia arriva da un’amica di vecchia data di Cameron Diaz, Selma Blair che ha lavorato con lei sul set di La cosa più dolce nel lontano 2002: “L’altro giorno sono andata a pranzo con Cameron e stavano ricordando insieme il film che ci ha reso celebri. Mi sarebbe tanto piaciuta l’idea di fare un sequel, ma lei si è rifiutata. Sembra che la sua carriera sia giunta al termine, non ha intenzione di ritornare sui suoi passi.”

Cameron Diaz La cosa più dolce

Cameron Diaz insieme a Selma Blair e Christina Applegate, protagoniste del film del 2002 La cosa più dolce.

Cameron Diaz: una vita alle stelle

L’attrice statunitense vuole sfruttare al meglio il tempo a disposizione, ora che ha quarantacinque anni e ancora un sacco di tempo davanti, per potersi dedicare alla famiglia. Quello che sta cercando di fare Cameron Diaz è quello di sfruttare al massimo il suo tempo libero e abbandonare il grande schermo è la soluzione migliore per potersi ritagliare il tempo necessario da dedicare di più a sé stessa e al marito Benji Madden, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte.

Cameron Diaz e Benji Madden

Cameron Diaz insieme al marito Benji Madden, seconda voce e chitarrista dei Good Charlotte.

Cameron Diaz passione casalinga

Una fonte attendibile avrebbe rivelato che alla stessa Cameron Diaz piace stare in casa a fare la casalinga e più di ogni altra cosa al mondo le piacerebbe diventare madre. Sia lei che suo marito, sono entrambi pronti per poter compiere questo grande passo, tutti e due desiderosi di voler allevare un bambino. La stessa attrice avrebbe dichiarato di voler diventare finalmente madre, dopotutto con la sua carriera alle spalle i mezzi per poter crescere un bambino ci sono tutti. Chissà se magari un giorno potremmo rivedere Cameron Diaz di nuovo sul grande schermo, sicuramente è presto per dirlo, persino Angelina Jolie nel 2012 ha dichiarato che si sarebbe ritirata dal cinema dopo Maleficent, ma così non è stato. Quindi magari tra qualche anno potremo persino rivedere la Diaz in qualche altra commedia hollywoodiana pronta a farci sbellicare dalle risate.