Calzedonia presenta i costumi must have dell'estate 2015
Calzedonia: costumi per ogni età – Aprile è il mese ideale per l’acquisto dei costumi da bagno per l’estate in arrivo. Muovendosi in anticipo è possibile accaparrarsi tutte le novità in anteprima, aggirando il pericolo di non trovare più taglia e modello desiderati. Calzedonia, come ogni anno, si riconferma il brand più acquistato in ambito di moda mare e, per l’estate 2015, ha pensato ad imperdibili novità, così da rendere i propri costumi adatti davvero ad ogni target di donna: dalla più classica alla più fashion, dalla più giovane alla più grande. Alla linea classica, più elegante e raffinata, infatti, Calzedonia ha affiancato una linea più fresca e giovanile chiamata #CLZ, perfetta per le giovani fashion addicted e con il nome ideale per divenire, in breve tempo, un hashtag virale.
- Calzedonia costumi estate 2015
Costumi Calzedonia: linea classica – I costumi firmati Calzedonia sono da tempo una garanzia per ragazze e signore che, anche al mare, ci tengono a seguire la moda, non rinunciando alla resistenza e alla comodità dei capi di qualità. Per l’estate 2015, Calzedonia ha pensato ad una linea molto elegante che predilige il bianco e il nero e, ai bikini, affianca il tradizionale costume intero. Non mancano comunque i colori, protagonisti della spiaggia, e declinati in fasce imbottite, reggiseni a triangolo e push-up. Gli slip sono spesso modello brasialiana, a cui non mancano laccetti e frou frou.
#CLZ – La linea giovanile di Calzedonia chiamata #CLZ non poteva che seguire i must have della moda in corso. Proprio per questo motivo, opta per tantissimo colore e per svariate fantasie, dai fiori alla frutta, passando per il maculato e le farfalle. Prevalgono senza dubbio le fasce imbottite, a cui timidamente cercano di tenere testa i triangoli e i push-up. Immancabili gli slip a brasialiana e i pizzi. Tra i tanti modelli disponibili, i denominatori comuni restano il colore e l’estro giovanile.
COMMENTI
[…] shopping in preparazione alla nuova stagione. Il capo chiave dell’estate è, come sempre, il costume da bagno che, soprattutto per le appassionate di moda, è anche un vero è proprio biglietto da visita per la […]
[…] quelli che fino a poco tempo fa erano capi indossati solo dagli uomini, oggi sono dei veri e propri must have anche femminili. Lo stile androgino si sta facendo spazio all’interno dei guardaroba delle […]