Brums: posizioni lavorative aperte

Brums: posizioni lavorative aperte

Brums assume

Ti piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Brums ha aperto diverse posizioni lavorative, anche in vista delle aperture di nuovi punti vendita. Brums è un’azienda italiana fondata nel 1951 da Giovanni Prevosti, nata come un’impresa tessile, con il corso degli anni si è specializzata  nel settore dell’abbigliamento per bambino, grazie anche ai marchi Bimbus e Mek, diventandone leader. Il successo dell’azienda si deve alla forte impronta familiare del gruppo, infatti ora è guidata dalla terza generazione della famiglia Prevosti, inoltre l’ottimo rapporto qualità prezzo dei capi di abbigliamento prodotti e commercializzati. Ad oggi i punti vendita dell’azienda Brums sono presenti in tutta Italia, vi lavorano circa 410 dipendenti. Brums è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire negli store già esistenti e quelli di nuova apertura.

brums

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – L’azienda italiana di abbigliamento Brums è alla ricerca, in vista dell’apertura del nuovo punto vendita ad Arese, e per l’outlet di Bagnolo San Vito, di Addetti/e vendite, i requisiti richiesti per questa figura professionale sono: possedere un diploma; esperienza pregressa di 3/4 anni nella vendita di abbigliamento preferibilmente bambino; buona conoscenza della lingua inglese; lavorare per obiettivi; ottime capacità relazionali, di lavoro di gruppo, di problem solving; inoltre il contratto proposto sarà a tempo determinato, part time e full time. Sempre per i punti vendita di Arese e Bagnolo San Vito, si selezionano Store manager, i requisiti richiesti sono: essere diplomati; esperienza pregressa di 3/4 anni nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese; lavorare per obiettivi; possedere buoni doti relazionali e comunicative; capacità di gestione e leadership; il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato. Inoltre Brums è alla ricerca di un IT retail coordinator, i requisiti richiesti per questa mansione sono: avere una laurea in discipline tecnico scientifiche; esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi; ottima conoscenza di sistemi di gestione dei negozi front e back office; ottima conoscenza dell’inglese; il contratto offerto è a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Brums, possono consultare le pagina Posizioni Aperte del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0