Bronde: la nuova tendenza capelli

Bronde: la nuova tendenza capelli

Scopri la nuova tendenza capelli e come si realizza

Bronde: la nuova tendenza capelli- Siete pronte a dire addio all’ormai storico shatush e ad accogliere una nuova tendenza capelli che sta già spopolando fra le star di tutto il mondo? La nuova moda è arrivata e si chiama Bronde, scopriamo insieme di cosa si tratta. Dall’etimologia stessa della parola possiamo capire che questa nuova nuance ha una sfumatura ed un effetto luce naturale a metà strada tra il “brown” e il “blonde”, un mix quindi tra castano e biondo. La caratteristica di questo trattamento è quella di essere personalizzabile e di cambiare in base al colore di partenza dei capelli. Il colore deve essere creato di volta in volta risultando quindi diverso da persona a persona. In questo modo ognuno riesce ad avere un colore di capelli originale stando sempre al passo con la moda.

bronde

Bronde: come si realizza- Ma come creare l’effetto bronde? Il processo avviene con la sovrapposizione di un prodotto schiarente a diversi volumi sullo strato dei capelli, per un effetto “baciata dal sole” molto naturale e morbido. La nuova tendenza piace davvero a tante e sta spopolando tra le star: Jennifer Aniston e Gisele hanno già aderito alla moda del momento e siamo certi che presto saranno seguite da fiumi di celebrità pronte a non farsi sfuggire la nuova tendenza.

Bronde: a chi sta bene- Il bronde è perfetto per esaltare le pelli più ambrate ed è caratterizzato da riflessi caldi che possono essere realizzati in diverse tonalità. Nella versione più bionda, l’effetto dona dinamicità al capello, sul volto mette in risalto i pregi, corregge piccole imperfezioni, ed è particolarmente adatta per le pelli dalla carnagione diafane e occhi chiari. Per le brune invece con la pelle olivastra e gli occhi nocciola, ammorbidisce i lineamenti solitamente molto marcati. Inoltre è perfetto soprattutto per le chiome mosse, alle quali dona movimento.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] ci si compra i cereali con i quali si sostituiscono i pasti; ci si tinge i capelli con il “bronde” per assomigliare a una delle tante fashion […]

  • comment-avatar

    […] Tendenza capelli 2015, gli effetti dell’ecaille – Tanto alle ricce capricciose ed estroverse quanto alle lisce sensuali e amanti dei giochi di capelli con acconciature, l’ecaille offre un effetto di luce su ogni volume e forma. Non ci sono particolari limiti alla lunghezza e al taglio, l’ecaille è perfetto sia su di una lunghezza lunga sia su un taglio medio, ma sul corto potrebbe perdere l’effetto desiderato, sul quale uno shatush è sicuramente da preferire. Per scoprire altre tecniche di colorazione per essere sempre di moda, clicca qui. […]