E' uscito il nuovo singolo di Britney Spears!
Work Bitch – A due anni di distanza dall’ultimo album, “Femme Fatale”, ecco tornare alla ribalta la “Reginetta del pop”, che ha tanto fatto parlare di lei, sia per la sua musica che per la sua vita privata: Britney Spears. “Work Bitch” è il suo nuovo singolo; fa parte di un album di cui ancora non si conosce la data di uscita e il titolo, ma avrà un ritmo più martellante e meno pop del precedente. Il testo è un monito a non cercare successo e lusso, senza faticare; rispecchia un po’ quella che è stata l’esperienza della cantante, che diventata famosa molto giovane, ha rischiato di perdere tutto. Nella foto della copertina, appare in un lussuoso camerino, vestita da ballerina, con una tutina di lamè e piume.
Gli esordi – L’album di debutto di Britney Spears è stato “Baby One More Time”, pubblicato nel 1999 e divenne l’album più venduto di un’artista adolescente; nel 2000 è stata la volta di “Oops… I did it again”, che è stato il più trasmesso in radio in un solo giorno. Il suo terzo album, “Britney”, fu pubblicato nel 2001. Nel febbraio del 2002, la cantante ha debuttato come attrice, non ottenendo buoni risultati. Nel 2003 è uscito il suo quarto album, “In the Zone”; mentre il suo quinto album “Blackout” è uscito nel 2007. La promozione del suo quinto album è terminata da quando la Spears ha iniziato a registrare il suo nuovo album. Esce nel 2008 “Circus”, in seguito una raccolta dei suoi successi, fino ad arrivare a febbraio 2011, in cui esce “Femme Fatale”.
Vita privata – La vita privata di Britney Spears è stata spesso al centro della cronaca rosa, a causa delle sue vicende personali. E’ stata legata sentimentalmente al cantante Justin Timberlake, ma il rapporto è terminato in maniera travagliata; la storia che è stata molto seguita dai media e dal pubblico, è stata quella con il ballerino Kevin Federline, che aveva appena lasciato l’attrice Shar Jackson. La coppia ha avuto due figli, ma il divorzio non ha tardato ad arrivare. Il successo arrivato quando forse non era ancora pronta a viverlo, troppo giovane per rimanere con i piedi per terra, i mass media sempre presenti, l’hanno portata ad assumere atteggiamenti di squilibrio mentale. Tutti i suoi fan ricordano ancora sicuramente quando decise di rasarsi i capelli a zero, quando si era barricata in casa perché non voleva lasciare i figli all’attuale ex marito. Più volte si è ricoverata in cliniche specializzate, per tornare in forma e riavere la custodia dei figli. Che il nuovo singolo non sia proprio la vita di Britney, che ha rischiato di perdere tutto e solo grazie al duro lavoro è tornata ad essere la numero uno.
COMMENTI