Bracciali must have: i modelli da non perdere

Bracciali must have: i modelli da non perdere

Ecco i bracciali must have della stagione da non farsi scappare

Gwen Stefani collabora con OPI ad una nuova linea di sette smalti
Tendenze acconciature autunno 2014: ecco i tagli per essere alla moda
Combatti il caldo mangiando sano

Bracciali: spazio agli accessori – Troppe volte si tende erroneamente ad identificare la moda unicamente con i capi di abbigliamento: indossati un paio di pantaloni fashion, una blusa appariscente e un trench di classe, le donne spesso credono di essere pronte  per uscire. Ma in quante danno la giusta attenzione agli accessori? Frequentemente trascuriamo il fatto che la borsa giusta, gli orecchini di tendenza e il bracciale alla moda, possano veramente trasformare un look banale, in un outfit inconfondibile. E allora, concentrandoci sui bracciali, quali scegliere per questa stagione? Spazio alle proposte, ce n’è per tutti i gusti!

bracciali-copertina

Floreale – Che lo stile floreale sia uno dei protagonisti della moda della prossima primavera/estate 2015, ormai lo sappiamo bene. Ricordandoci che moda non significa solo vestitini e camicette, ecco che ci viene in aiuto il bracciale “OPS! FLOWER”. La texture floreale del cuore di gomma più famoso della moda si sposa perfettamente con i freschi colori pastello che caratterizzano il marchio. Si tratta di un bracciale adatto ad ogni occasione, molto giovanile e appariscente, che impreziosirà qualsiasi spring look.

Novità – Cruciani, il marchio di braccialetti diventato famoso per il suo inconfondibile stile macramè, visto il grande successo, ha deciso di fare un passo in più, ideando una nuova linea di gioelli-à-porter, affiancando al tessuto l’argento. Un gioiello quotidiano che sta già diventando un cult, si tratta di un delicato bracciale caratterizzato da fiori colorati in macramè tenuti insieme da una sottile catenina  in argento. Il braccialetto Cruciani C sembra proprio destinato a divenire il must have della prossima stagione estiva.

Oro e cristalli – Dopo aver udito queste due parole, “oro” e “cristalli”, gli occhi delle donne si illuminano e quelli degli uomini diventano lucidi; un bracciale in oro e cristalli infatti è il sogno del mondo femminile. Grazie a Stroili Oro, questo desiderio può diventare realtà. Il noto marchio di gioielli ha infatti ideato il bracciale schiava in argento placcato oro, impreziosito da cristalli, ad una cifra abbordabile (119,90 Euro). Si tratta di un raffinato e spesso intreccio che dona classe e luminosità a chiunque lo indossi.

Goloso – A proposito di novità abbiamo già menzionato il neonato marchio Secret of Macarons, diventato famoso per la sua abilità nel fondere due sfrenate passioni femminili: quella dei dolcetti francesi e quella dei gioielli, venendo a creare simpatici bracciali impreziositi appunto da colorati macarons. Il bracciale modello Charm rose è l’ultimo uscito; realizzato con catena color rose gold, charm rosa e chiusura a lucchetto. Originale, simpatico e fashion, in una sola parola: imperdibile.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=301]