Braccialetti Rossi, anticipazioni ultima puntata

Scopri cosa succederà nell'ultima emozionante puntata di Braccialetti Rossi

WATANKA! Questa la “parola magica”, il motto, che accomuna i sei Braccialetti Rossi: Carmine Buschini (Leo “Il Bello”), Aurora Ruffino (Cris “La Ragazza”), Brando Pacitto (Vale “Il Vice Leader”), Pio Luigi Piscicelli (Toni “Il Furbo”), Mirko Trovato (Davide “Il Bello”) e Lorenzo Guidi (Rocco “L’Imprescindibile”) che, domenica dopo domenica hanno commosso tutta Italia, grazie alla celebre fiction targata Raiuno e firmata dal bravissimo regista Giacomo Campiotti. Braccialetti Rossi non è una semplice serie televisiva, è un vero esempio di vita, amicizia, coraggio. La dimostrazione che il male può essere sconfitto con la forza di volontà, l’affetto e la semplicità di giovani, all’apparenza fragili ma al tempo stesso forti, che lottano contro tutto e tutti pur di far valere i loro ideali ed il loro coraggio. Cosa succederà stasera?

1978709_10203400362275723_1346997852_n

Anticipazioni Braccialetti Rossi, domenica 2 Marzo 2014, sesta ed ultima puntata – Il gran finale è ormai alle porte. Stasera alle ore 21.10 si prospetta un’ultima ed entusiasmante puntata, ricca di colpi di scena. Il gruppo, grazie ad un’idea di Vale, animerà il reparto con la formazione di una vera e propria band degna del loro nome: la band dei Braccialetti Rossi; in memoria di Davide ed in supporto per Rocco che dovrà essere operato. Toni sarà distratto dall’arrivo di una nuova, bellissima ragazza, d’altro canto però dovrà lasciare l’ospedale ma ha paura di non rivedere più suo nonno, a cui era stato tolto l’affido del nipote. Cris ha riacquistato finalmente peso e potrà tornare a casa, dovrà a malincuore affrontare una scelta difficile, quella di lasciare Vale; è ancora troppo combattuta, il suo sentimento sia per lui che per Leo, è ancora fortissimo e non è in grado di ascoltare veramente il suo cuore. Anche Vale dovrà lasciare l’ospedale e Leo rimarrà da solo in reparto con Rocco che finalmente si sveglierà.

Ottime notizie dunque per i fans della serie. E’ già stato confermato tutto il cast per le riprese della seconda stagione, che vedremo in video alla fine del 2015. Anche questa volta non mancheranno i colpi di scena: Davide tornerà accanto ai suoi amici nelle vesti di fantasma; finalmente il gruppo sarà di nuovo unito più che mai. Ne vedremo delle belle. Questo è assicurato.

Appuntamento a questa sera su Raiuno alle ore 21.10! I Braccialetti ci aspettano, WATANKA!

Alessandra Trinchieri

COMMENTI

WORDPRESS: 0