Braccialetti Rossi 2, i protagonisti della nuova stagione

Braccialetti Rossi 2, i protagonisti della nuova stagione

Braccialetti Rossi 2, ecco i protagonisti, vecchi e nuovi, della seconda serie che tornerà domani su Rai Uno alle 21.15

Braccialetti Rossi 2, i protagonisti della nuova stagione – Il conto alla rovescia è ormai terminato: Braccialetti Rossi 2 sta tornando. Domani, domenica 15 febbraio, il meraviglioso gruppo di braccialetti rossi è pronto a riconquistare il suo pubblico, su Rai Uno alle 21.15, con tante avventure, mille prove dure e difficili da affrontare e qualche novità. La serie record di ascolti della scorsa stagione, che ha conquistato 6 milioni e mezzo di telespettatori, ha raccontato senza retorica e giri di parole, la vita di un gruppo di ragazzi che si sono ritrovati a combattere ogni giorno con una dura malattia. Vediamo quindi i protagonisti della nuova stagione di Braccialetti Rossi 2.

Braccialetti Rossi 2, dov’eramo rimasti – Nella prima stagione abbiamo conosciuto Leo il leader, Vale il vice leader, Cris la ragazza, Davide il bello, Toni il furbo e Rocco l’imprescindibile. Ognuno di loro ha saputo donare qualcosa agli altri. Le loro vite, le loro storie personali e le loro malattie hanno reso forte e indissolubile il legame che lega i Braccialetti Rossi. Ma come sono cambiati i Braccialetti dopo il triste addio di Davide? Scopritelo insieme a noi!

Leo-il-leader

Leo, il leader: In questa nuova stagione, Leo sembra perdere tutta la sua forza e il suo carisma, quello stesso carisma che lo ha fatto diventare leader dei Braccialetti Rossi. Leo dovrà trovare la forza per affrontare una prova dura e difficile, molto più grande di lui. Per salvarsi, dovrà fidarsi degli altri e affidarsi all’amore e alla lealtà dei Braccialetti Rossi.

Vale-il-viceleader

Vale, il vice leader: Dopo aver lasciato l’ospedale, Vale è ritornato a casa sua ed ha dovuto fare i conti con la sua nuova vita ed ha fatto ciò che non avrebbe mai pensato di fare: ha voltato le spalle ai Braccialetti Rossi. La malattia, però, è di nuovo in agguato ed è costretto a tornare in ospedale. Lì, incontrerà di nuovo quelli che per lui sono stati la sua forza e la sua salvezza. Ma ora, i Braccialetti Rossi, lo perdoneranno?

cris-la-ragazza

Cris, la ragazza: Sentendosi tradita da Leo, che le ha mentito per proteggerla, Cris imboccherà una pericolosa strada, ad un passo dalla fine. E’ meglio continuare a vivere o lasciarsi morire? Si ritroverà nella piscina di Rocco, che segna il passaggio dalla luce al buio. Grazie a Cris, i Braccialetti troveranno la forza di sentirsi uniti e pregheranno affinchè Cris ritorni tra loro.

davide-il-bello

Davide, il bello: Davide non c’è più. La sua operazione al cuore è andata male e il bello ha dovuto abbandonare i suoi Braccialetti Rossi. Ma come accade nella favole, Davide ritornerà in una veste speciale e sorveglierà suo padre, Lilia, la sua sorellina che sta per nascere e i suoi Braccialetti. Davide è cambiato, sente e vede tutti, ride, piange e si commuove, ma solo Toni sarà in grado di sentire la sua presenza.

toni-il-furbo

Toni, il furbo: Toni farà di tutto pur di ritornare in ospedale. I Braccialetti Rossi hanno bisogno di lui e lui ha bisogno dei suoi Braccialetti. Toni riuscirà spesse volte a risollevare gli animi dei suoi compagni, che troppe volte si sono sentiti delusi e amareggiati. In questa nuova stagione, avrà un rapporto davvero speciale con Davide. Ma come farà a dirlo agli altri braccialetti? Gli crederanno o lo prenderanno per pazzo?

rocco-l-imprescindibile

Rocco, l’imprescindibile: Nonostante sia felicissimo di essere tornato tra i suoi amici, a volte Rocco sente la mancanza di quella piscina così particolare che l’ha tenuto sospeso per otto lunghi mesi. Nella sua piscina ora c’è Bea, alla quale Rocco riuscirà a confessare tutte le sue sensazioni e le sue paure.

nina

Nina:  Quando arriva, Nina si sente lontana anni luce dai Braccialetti Rossi, troppo presa dalla sua malattia. Ma grazie a Leo, che la sostiene e la guida nel difficile percorso, troverà il suo modo di reagire a quello che le sta succedendo. Con il tempo imparerà a conoscere i Braccialetti Rossi e a comprenderne la loro unicità.

bea

Bea: Bea è la bella addormentata della storia dei Braccialetti. A causa di un incidente in motorino, è finita in coma e non si è più risvegliata. Ora vive nella piscina che ha ospitato anche Rocco. Proprio lui, farà di tutto per riportarla in vita e accoglierla nei Braccialetti Rossi.

chicco

Chicco: Per Chicco, l’ospedale sarà un luogo di rinascita. Lui ha causato l’incidente per colpa del quale Bea è entrata in coma. E’ irrequieto e irresponsabile ma grazie ai Braccialetti Rossi darà un senso alla sua nuova vita, maturerà e farà i conti con i suoi sensi di colpa.

flam

Flam: Flam è una dolcissima bambina non vedente e, arrivata in ospedale, spera finalmente di poter rivedere la luce. Lì, Flam incontrerà i Braccialetti Rossi, per lei speciali e accoglienti. Con Chicco, stringerà una forte amicizia: crede in lui, lo reputa buffo e dolce, nonostante lui voglia fare sempre il cattivo e il bullo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0