Braccialetti Rossi 2, cosa accadrà nella terza puntata? Leggete qui
Braccialetti Rossi 2 – La prima serata di Rai Uno del 15 febbraio ha segnato il ritorno di Braccialetti Rossi, la fiction che alla sua prima stagione ha conquistato grandi e piccini, emozionando indistintamente tutti con le storie strappalacrime di un gruppo di giovani ragazzi sempre in lotta con la malattia. La prima puntata di Braccialetti Rossi 2, che è andata in onda su Rai Uno alle 21.30 domenica 15 febbraio, ha conquistato 6.682.000 telespettatori registrando uno share del 24.34% e battendo di gran lunga Il Segreto, in onda su Rete 4, che si è tenuto sui 4.261.000 telespettatori. Leo Vale Cris Toni e Rocco sono cambiati, cresciuti e maturati. Ognuno di loro ha iniziato una nuova vita, o almeno ce la sta mettendo tutta. Anche Davide è tornato tra i Braccialetti Rossi, a modo suo, in una vesta speciale: è diventato un angelo, senza ali certo, ma con la solita grinta e tenacia che lo ha sempre contraddistinto anche da vivo. Il suo compito, ora, è quello di proteggere i suoi amici Braccialetti, deboli e in crisi. Riuscirà nel suo intento?
Appena terminata la seconda puntata, vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.30 domenica 1 marzo.
Braccialetti Rossi 2, anticipazioni terza puntata – Cris (Aurora Ruffino), dopo aver subito la scelta di Leo (Carmine Bruschini), cade in un profondo stato di depressione: la ragazza non riesce a spiegarsi perchè Leo l’abbia lasciata e ricade lentamente nel vortice dell’anoressia. I Braccialetti sono profondamente preoccupati per Cris. Cosa faranno per aiutarla? Dopo il suo allontanamento dai Braccialetti, Vale è costretto a ritornare in ospedale per alcuni accertamenti. Cosa gli dirà Leo? Riuscirà a perdonarlo? Proprio Leo, che ha ricominciato a sottoporsi alla chemio, è sempre più vicino a Nina.
Braccialetti Rossi 2, dove e come seguirli sui social – Braccialetti Rossi può essere seguito sempre, tutti i giorni, anche sui social. Il profilo facebook ufficiale dei Braccialetti Rossi potete trovarlo qui; sul nuovo portale della Rai, all’indirizzo http://www.ray.rai.it/, potrete trovare invece molti contenuti esclusivi e novità del mondo dei Braccialetti Rossi. L’applicazione ufficiale è invece disponibile sullo store Apple e Google Play: da lì, ogni giorno alle 15, potrete rispondere a domande, condividere foto e video, e scoprire contenuti extra. Inoltre, durante ogni puntata, uno dei Braccialetti Rossi risponderà su Twitter alle domande degli affezionatissimi fan.
Cosa aspettate? Seguiteli! I Braccialetti Rossi non vi abbandonano davvero mai!
COMMENTI