Bottega Verde: nuove assunzioni

Bottega Verde: nuove assunzioni

Bottega Verde assume

Bottega Verde è alla ricerca di nuove risorse in vista di assunzioni negli store del gruppo. Bottega Verde è un’azienda italiana, che produce e commercializza cosmetici e articoli per la detersione e la cura del viso, corpo e capelli, a base di elementi naturali. L’azienda nasce come erboristeria nel 1972 in Toscana, negli anni ’90 viene acquisita dalla Onival Srl, che vende per corrispondenza i prodotti del brand, ma poi decide di aprire negozi monomarca. Il successo del marchio Bottega Verde deriva dall’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti venduti, dal grande assortimento di prodotti, dagli ingredienti naturali utilizzati e dalle continue offerte. L’azienda Bottega Verde è presente in Italia con circa 320 punti vendita, all’estero invece 80, nel 2013 inoltre il negozio online è stato eletto miglior sito e-commerce d’Italia, vincendo il premio Webshop Awards Italy.

BOTTEGA-VERDE

Figure e requisiti richiesti – In questo periodo Bottega Verde è alla ricerca di Commessi da impiegare nei punti vendita, sia in quelli già operativi che in quelli di nuova apertura,  presenti in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria ed Emilia Romagna. L’azienda inoltre seleziona Addetti alla vendita, i requisiti richiesti per inoltrare la propria candidatura sono: possedere buone doti comunicative e relazionali; disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Le sedi di lavoro per questa figura riguardano: Piove di Sacco, Padova, Vicenza, Orio al Serio, Casalecchio di Reno, Bologna, Ferrara, Sassuolo, Bolzano, Erbusco, Trento, Brescia, Rovereto, San Giovanni Lupatoto, Verona, Cornate d’Adda e Savona. Inoltre c’è la possibilità di svolgere un tirocinio retribuito mediante voucher lavorativi.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Bottega Verde, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online. Bottega Verde inoltre, sempre attraverso la pagina Lavora con noi del sito internet, dà la possibilità di inviare candidature spontanee, in questo modo il curriculum vitae sarà inserito nel database.

COMMENTI

WORDPRESS: 0