Botte al molestatore: studentessa indiana conquista il web

Botte al molestatore: studentessa indiana conquista il web

La giovane studentessa ha chiesto di essere filmata

Studentessa picchia il suo molestatore – Schiaffi, scarpate e umiliazione. Al molestatore questa volta è andata male: ha incontrato una ragazza che ha deciso di dargli un paio di dolorose lezioni. Lezioni difficili da scordare. Il fatto è avvenuto in India, di fronte ad una scuola, quando Sanjana, studentessa indiana dell’Uttar Pradesh, una regione del nord, è uscita dall’edificio scolastico e si è incamminata verso casa. Fuori dalla scuola però, Sanjana è incappata in un molestatore, che ha iniziato ad inseguirla per strada, prima insultandola e poi ha molestandola sia verbalmente che fisicamente. Sanjana, spaventata ma determinata, ha trovato il coraggio di chiamare la polizia ed ha fatto prendere l’uomo. Una volta in caserma, però la studentessa indiana, con il permesso delle forze dell’ordine e chiedendo che venisse ripresa, ha iniziato a picchiare con furia e determinazione, colpendolo anche ripetutamente con una scarpa, il molestatore indiano.

ragazza picchia molestatore

studentessa indiana picchia molestatore

Il video degli schiaffi contro il molestatore è virale – Nel video, che sta diventando virale sul web, il molestatore viene preso a schiaffi e scarpate dalla ragazza, che lo costringe anche a baciarle i piedi. Il pestaggio del molestatore è avvenuto sotto agli occhi (quasi divertiti) degli agenti di Polizia, che anzi incitavano Sanjana a picchiare l’uomo più duramente. La ragazza ha voluto vendicarsi in questo modo per ricordare al suo molestatore e a tutti coloro che in nel mondo compiono atti di violenza contro le donne, cosa può capitare loro.

La famiglia di Sanjana preoccupata per le conseguenze del gesto –Queste cose non devono accadere a nessun’altra ragazza. Ho voluto dargli una lezione” ha spiegato Sanjana. Secondo l’emittente televisiva NDTV  il molestatore, identificato con il nome di Ankit, era già noto alla polizia per aver molestato in passato altre ragazze. Ora tuttavia la famiglia di Sanjana è preoccupata per le possibili conseguenze che il gesto della ragazza potrebbe avere e temono per la sua sicurezza.

Clicca qui per guardare il video 

COMMENTI

WORDPRESS: 0