Bianca Balti per Dolce & Gabbana: in passerella col pancione

Bianca Balti per Dolce & Gabbana: in passerella col pancione

La bella modella Bianca Balti ha sfilato per Dolce & Gabbana con il suo bel pancione

Bianca Balti in passerella per Dolce & Gabbana – Siamo oramai giunti quasi al termine di questa intensa settimana della moda italiana, tenutasi a Milano in questi giorni. Come di consueto, la Milano fashion week ha chiamato in campo i migliori stilisti internazionali e, assieme ad essi, tante affermate modelle, molti volti noti e, non meno importante, numerose collezioni di abiti ed accessori che diventeranno i veri protagonisti della moda della prossima stagione autunno/inverno 2015-2016. Tante le maison protagoniste di questa settimana della moda milanese: alcune hanno optato per sfilate più eccentriche, altre per uno stile più classico e, altre ancora come Dolce & Gabbana, per  elementi di originalità vincenti. Domenico e Stefano hanno infatti avuto la geniale idea di far scendere in passerella l’ormai affermata modella Bianca Balti, sebbene la trentenne, già mamma di Matilde, sia incinta di ben sei mesi. Neanche a dirlo, la trovata ha avuto uno straordinario successo.

Bianca Balti sfila col pancione per Dolce & Gabbana

Bianca Balti: col pancione in rosa antico – Raggiante come sempre, Bianca Balti ha cavalcato, proprio ieri, la passerella allestita in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana con indosso un delicatissimo abito dritto a modi tubino, di un tenero rosa antico. Il vestito, impreziosito da una particolare scollatura, le ha donato una delicatezza e una naturalezza davvero commoventi. Décolleté nere non troppo alte con cinturino alla caviglia, mini hand bag del medesimo colore, ciondolo e orecchini dorati hanno poi confezionato il look da mamma-bambolina della bella Bianca Balti. L’abito rosa, che ha fatto risplendere ancora di più gli occhi blu della modella, è stato sostituito nell’uscita finale da un vestito dello stesso modello, ma nero, colore spesso prediletto da Dolce & Gabbana. Alla Balti hanno fatto seguito altrettante modelle-mamme che hanno cavalcato la passerella con in braccio o per mano le proprie figliolette. Insomma, una scena tenera ed emozionante, che è andata a sottolineare quell’istinto di maternità che accomuna tutte le donne, anche le modelle. Risultato: applausi e qualche timida lacrima di commozione da parte del pubblico.

Tendenze moda autunno/inverno Dolce & Gabbana – Al rosa antico indossato da Bianca Balti, sono stati affiancati il nero, il bianco e tante fantasie, protagoniste dei numerosi abiti portati in passerella dalle altre modelle scelte da Dolce & Gabbana. Ricorrenti le stampe di rose rosse e gli inserti dorati, che sono andati a dare colore e vivacità a felpe, gonne e abiti scuri, elementi chiave della collezione. I vestiti sono per lo più dritti, dalle linee classiche, così come le gonne; si tratta di uno stile che potremmo definire bon ton- chic. Ricorrenti anche il pelo, il pizzo e le trasparenze che non hanno proprio intenzione di abbandonare la scena.

click botton FS for gallery

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0