Bianca Atzei annuncia 'Bianco e nero', il suo primo album. Tutti i dettagli in questo articolo
‘Bianco e Nero’: il primo album di Bianca Atzei – Ad ennesima prova che il binomio star-social funziona egregiamente, ieri sera, Bianca Atzei ha rivelato, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, il titolo del suo primo album ovvero ‘Bianco e nero’. Dopo averci fatto sognare con i suoi singoli propone una raccolta di ‘20 brani e tante sorprese’, ha dichiarato. ‘Bianco e nero’ uscirà il 12 Febbraio per Baraonda Edizioni Musicali, in concomitanza alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 ma è già possibile preordinarlo tramite questo link. Bianca ha condiviso con i fan la copertina in ‘bianco e nero’ del suo primo album dedicandola con affetto ai suoi sostenitori.
Bianca Atzei in gara al Festival di Sanremo 2015 – Dopo la mancata partecipazione dell’anno scorso, Bianca Atzei potrà finalmente presentasi sul palco del Teatro Ariston e cantare il brano che il suo collega e amico Kekko Silvestre ha scritto per lei. La canzone si intitolerà ‘Il solo al mondo’ e andrà a competere con altri due brani scritti dal frontman dei Modà , uno di questi è per Anna Tatangelo (l’atro è per Annalisa). Le due cantanti che hanno salutato il nuovo anno insieme, stringendosi in un abbraccio al freddo e al gelo di ‘Piazza Plebiscito’a Napoli, condivideranno ancora lo stesso palco ma, questa volta, saranno in competizione.
Bianca Atzei: un atteso album di debutto – C’è chi l’ha definita l’’outsider’ del Festival di Sanremo 2015 ma Bianca Atzei non appare intimorita dalla presenza dei Big, al contrario, si dimostra entusiasta all’idea di esibirsi e fare bella figura. La cantante milanese di origine sarda, ha alle spalle la classica ‘gavetta’, non essendo stata lanciata da un talent show, per cui prima di pubblicare il suo primo album ha atteso tre anni di sperimentazioni e duro lavoro. Tra i brani: ‘Non potho reposare’, nuova versione del duetto con i Tazenda, omaggio alla sua terra d’origine e un duetto con Alex Britti. Nell’attesa del 12 febbraio non ci resta che seguire la sua esperienza sanremese, dove nella serata dedicata alle cover, la ammireremo in un arrangiamento di ‘Ciao amore’, canzone indimenticabile di Luigi Tenco.
COMMENTI
[…] per fortuna le manca il gusto nel vestirsi, altrimenti sarebbe una tra le donne più invidiate. Bianca Atzei ha sfoggiato una gran confusione sul red carpet di ieri sera, indossato un abito firmato Antonio […]
[…] Atzei si conquista una posizione in classifica. Il suo album in uscita, “Bianco e Nero” (qui qualche notizia sul suo disco), ha già ottenuto delle buone vendite. Il brano portato in gara […]