Bialetti assume
Bialetti: assunzioni per nuovo personale – Bialetti ha avviato nuove assunzioni per l’inserimento di nuovo personale nelle sedi sparse in tutta Italia, soprattutto in quelle presenti in Lombardia, Lazio e Puglia. Bialetti è un’azienda italiana fondata nel 1919, che si occupa della produzione di strumenti per cottura e piccoli elettrodomestici, l’azienda è diventata famosa grazie alla Moka Express, elettrodomestico per preparare il caffè ni casa. La sede principale dell’azienda di trova in provincia di Brescia, i suoi stabilimenti non son presenti solo in Italia, ma anche in Romani e in Turchia, inoltre una sede commerciale è presente a Parigi ed una filiale anche in Cina. Bialetti in questo periodo è alla ricerca di nuovo personale, ed offre inoltre anche a neolaureati e laureandi, la possibilità di svolgere tirocini in varie aree aziendali.
Figure e requisiti richiesti – Bialetti cerca, per le sedi presenti in Lombardia, Veneto, Liguria, Lazio e Sicilia, Addetti vendita, i requisiti necessari per candidarsi sono: esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore casalinghi e dei piccoli elettrodomestici; conoscenza della lingua inglese; buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita; ottime attitudini commerciali; spiccate doti relazionali; disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Per le sedi presenti in Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Sicilia, si cercano Store manager, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza della lingua inglese e/o di un’altra lingua straniera; familiarità con in principali strumenti informatici; attitudini commerciali ed orientamento al risultato; buona capacità di gestione delle clientela e dei collaboratori. Per i neolaureati o laureandi in Ingegneria meccanica o discipline affini, c’è la possibilità di Stage nella sede principale in provincia di Brescia. Inoltre Bialetti seleziona anche Commessi e Responsabili di negozio, per le sedi che si trovano in Spagna e Francia, precisamente a Madrid e a Nizza.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda italiana Bialetti, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
COMMENTI